FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Milan Live - Balotelli torna ad allenarsi, Antonelli carica il gruppo

SuperMario potrebbe tornare il 20 dicembre con il Frosinone. El Shaarawy racconta la sua vita francese

Tutto Milan Live - Balotelli torna ad allenarsi, Antonelli carica il gruppo


GIOVEDI' 26 NOVEMBRE

ANTONELLI: 3 PUNTI NECESSARIA Milan Channel ha parlato Luca Antonelli: "Sabato sera affrontiamo la Sampdoria a San Siro e sarà difficile, anche perché la Samp ha appena cambiato allenatore. Il Milan cambia modulo? Siamo pronti, ci prepariamo e l'importante è essere determinati e avere una gran voglia di vincere. Ce l'abbiamo, le prossime quattro partite, Coppa Italia compresa, sono fondamentali".

BALOTELLI SU INSTAGRAM: "STO TORNANDO!"Mario Balotelli è pronto a tornare in campo. O meglio, ci sta lavorando. Oggi ha infatti pubblicato una foto su Instagram prima del secondo allenamento: "I'm coming back", ha scritto. "Finalmente svegliarsi è bello.. Secondo giorno di allenamento. Sto tornando!". Procede quindi la rincorsa al ritorno in campo, che nella più ottimistica delle ipotesi, potrebbe coincidere con la sfida pre-natalizia contro il Frosinone.

"GRAZIE MILAN, NON TI DIMENTICO"Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, El Shaarawy ha commentato il suo passato nel Milan e il suo presente al Monaco: "L'obbligo di riscatto da parte del Monaco fra altre sei presenze? E' una formalità ormai, anche se mi dispiace che il legame con il Milan si tagli. Sono stati anni belli, nonostante gli infortuni, e tutto il resto. Non dimentico quello che ho fatto nel 2012, ma era arrivato il momento di cambiare. Riparto da qui. La Nazionale? Il ct mi tiene in grande considerazione e io lo sto ripagando con buone prestazioni. La Francia era un po' nel mio destino. Ora spero in un Europeo da protagonista".

MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE

GALLIANI PENSA A VELOSOSecondo quanto riporta Milannews.it, i rossoneri vogliono Miguel Veloso, già seguito dal club quanto era al Genoa. Il centrocampista ora è in scadenza di contratto con la Dinamo Kiev.

BERTOLACCI TORNA IN GRUPPODopo il triangolare di Bari, il Milan è tornato ad allenarsi sui campi di Milanello. La notizia positiva per Mihajlovic è il rientro in gruppo di Andrea Bertolacci, che ha svolto l'intera seduta in gruppo. Lavoro personalizzato, invece, per Honda, che non è sceso in campo a Bari a causa di un colpo alla coscia subito nella gara contro la Juve. Allarme per Luiz Adriano, che non ha partecipato all'allenamento a causa di un'infiammazione al collo.

BALO, RIENTRO ANTICIPATO?Difficile, ma ci proverà. Mario Balotelli, reduce dall'operazione cui si è sottoposto per curare la pubalgia, potrebbe bruciare i tempi e tornare in campo addirittura prima di Natale. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui SuperMario avrebbe messo nel mirino il match del 20 dicembre contro il Frosinone. Addirittura l'attaccante rossonero potrebbe essere pronto per la settimana prima quando, a San Siro, arriverà il Verona. Ovviamente trattasi di ipotesi: le condizioni di Balotelli verranno valutate nei prossimi giorni e il Milan non rischierà nulla. Insomma, Balo giocherà solo se sarà considerato completamente guarito.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali