FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutto Juve live - Marchisio: "LʼEuropa è la casa della Juve"

Marotta: "Bravi Allegri, raggiunti i primi obiettivi"

Tutto Juve live - Marchisio: "L'Europa è la casa della Juve"


MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

MAROTTA: "RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI""Le condizioni di Mandzukic? È un risentimento muscolare, non sembra niente di grave ma è presto per fare una diagnosi. La società è soddisfatta per il lavoro profuso dai giocatori e dall'allenatore. Avevamo come primi obiettivi la vittoria in Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions e li abbiamo centrati, addirittura gli ottavi con un turno di anticipo. Era una stagione che si presentava difficile, per i cambi che abbiamo sostenuto nella rosa, quasi il 50%: era difficile lavorare in questo gruppo per Allegri, ma col tempo i risultati stanno venendo fuori. Ora dobbiamo dimenticarci in fretta di questa vittoria, però, e cominciare a pensare alla prossima sfida contro il Palermo. Dybala? Questi giovani daranno molto di più nelle prossime stagioni. Paulo è stato catapultato da una realtà di provincia alla Juventus: ha qualità immense e di settimana in settimana può solo crescere. Sapevamo che ringiovanendo avremmo corso dei rischi nell'immediato, ma le scelte sono state basate sulla lungimiranza di un progetto. Zamparini? È un tifoso di Dybala: le sue esternazioni sono amichevoli, vanno prese considerando l'affetto che lo lega a questo ragazzo".

MARCHISIO: "L'EUROPA E' CASA NOSTRA"Claudio Marchisio al termine del match in esclusiva a Premium Sport ha commentato: "Non è stato per niente facile, loro sono una squadra che concede ma nello stesso tempo possono farti male in qualsiasi momento con i giocatori di qualità che hanno. Noi stiamo continuando su questa buona strada, manteniamo alta la concentrazione concediamo poco e subiamo meno gol. L' Europa è la casa della Juventus? Lo è e lo deve essere per tutti quanti. Sono arrivati tanti giocatori nuovi ma devono capire da subito che questa è la competizione più bella e quella che conta di più al mondo per i club e quindi dobbiamo andare più avanti possibile".

MAROTTA: "MORATA OUT? SCELTA PONDERATA DI ALLEGRI"Prima del match il dg della Juve Beppe Marotta ha commentato l'esclusione di Morata dalla formazione titolare: "Non sono stupito. E' una scelta ponderata di Allegri. Poi lo spagnolo può entrare a partita in corsa". Il Real Madrid su Alvaro? "Il valore di Morata non si discute, indipendentemente dal fatto che giochi o non giochi questa partita. Le valutazione che farà il Real Madrid sono valutazioni oggettive sul giocatore che è uno dei migliori giovani in circolazione. Non è questa partita, il fatto che giochi o no, che deciderà un suo eventuale trasferimento".

JUVE: FORMAZIONE UFFICIALEMorata in panchina, come annunciato. Questo l'undici ufficiale della Juve per la sfida contro il Manchester City: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. A disposizione: Neto, Rugani, Evra, Lemina, Cuadrado, Zaza, Morata. All.: Allegri.

CITY: FORMAZIONE UFFICIALEEcco la formazione ufficiale del City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Demichelis, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Toure, De Bruyne; Aguero. A disposizione: Caballero, Maffeo, Adarabioyo, Kolarov, Delph, Celina, Sterlin. All.: Pellegrini

LUNEDI' 23 NOVEMBRE

HERNANES, TRE SETTIMANE DI STOPTre settimane di stop per Hernanes. Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto il brasiliano per il problema muscolare accusato nella partita contro il Milan hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali