FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Supercar, tropici e lusso: i 7 eccessi di Icardi su Instagram

In occasione del suo compleanno, siamo andati alla scoperta del profilo social del capitano nerazzurro

Supercar, tropici e lusso: i 7 eccessi di Icardi su Instagram - foto 1
da-video

Mauro Icardi spegne 25 candeline, ma dando uno sguardo alle sue imprese in campo e fuori, verrebbe da chiedersi se il capitano dell'Inter non abbia  vissuto molto più a lungo. Dall'astro nascente del calcio argentino, ai primi gol con la Sampdoria, dall'arrivo all'Inter ai contratti con ingaggi sempre più alti e clausole che tutelino il club di Suning dall'assalto delle altre squadre europee, interessate a lui già da tempo.

Ma la vita di Icardi non è fatta solo di allenamenti e gol. Fuori dal campo parla soprattutto attraverso i social, dove condivide le sue numerose passioni. Molti dei suoi scatti sono dedicati alle lussuose auto che custodisce nel suo garage, altri sono invece legati alla sua famiglia, dalle sue due figlie alla moglie Wanda Nara.

E ultimamente proprio sulla sua relazione con la modella argentina si sta focalizzando l'attenzione del gossip, curiose di capire se tra i due ci sia davvero aria di crisi. Lo stile di Maurito, insomma, non passa affatto inosservato e forse sarà proprio per questo se per numero di followers su Instagram Icardi compare nella top 10 dei calciatori più seguiti della nostra Serie A.