FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Superbike, Davies: "Forti su ogni pista"

Rea: "Ho rischiato di rtiriarmi". Giugliano: "Ripartiamo da qua"

Superbike, Davies: "Forti su ogni pista"

Chaz Davies stavolta non si nasconde più e carica le ambizioni della Ducati a caccia del titolo Superbike. "E' stato un weekend incredibile, speciale, parlare adesso dopo questa gara è molto difficile. La squadra ha fatto un lavoro super, devo ringraziare tutti. Perché adesso siamo forti su ogni pista, non solo ad Aragon o a Laguna Seca. E questo è un risultato frutto del lavoro fatto a Bologna", ha detto nel parco chiuso.

Un po' deluso Jonathan Rea, che a un certo punto se l'è vista davvero brutta. "Al 12° giro non so cosa sia successo, ma quando ero in quinta, sul rettilineo, la moto è andata in switch-off. Pensavo si fosse rotto qualcosa, poi quando sono passato alla quarta le luci si sono spente e tutto si è rimesso a posto. Ero pronto a ritirarmi e invece è andata bene", il suo racconto. Prova a sorridere Tom Sykes, anche se per l'ennesima volta ha chiuso alle spalle del compagno di box. "Sono contento del terzo posto, anche se con Rea davanti non sono riuscito a usare la moto come volevo e a superarlo. Non so cosa sia successo. La Ducati, comunque, è stata incredibile. Io negli ultimi giri ho migliorato il mio passo e questo è positivo, anche se ci sono delle cose da cambiare", ha spiegato. Abbozza un sorriso, invece, Davide Giugliano, soddisfatto della sua prova imolese: "Finalmente ho finito una gara senza problemi. All'inizio non ero velocissimo per via del poco feeling con la gomma anteriore, poi sono andato forte, ma i primi tre non potevo prenderli. Comunque ripartamo da qua".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali