FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Brasile, Neymar shock: ecco la radiografia e il ricovero

Brasile, Neymar shock: ecco la radiografia e il ricovero

Il brasiliano ha sofferto un colpo alla schiena dal colombiano Zuñiga, che gli ha causato l'infortunio

- Il Mondiale in Brasile perde due protagonisti in un colpo solo. Uno, James Rodriguez, per l'eliminazione della sua Nazionale a opera del Brasile; l'altro, Neymar, a causa di un colombiano, Zuñiga, che con una ginocchiata alle spalle ha causato al "crack" del Barcellona la frattura della 3° vertebra lombare. Mondiale finito: i tempi di recupero non si conoscono, ma "O Ney" potrebbe saltare anche l'inizio della prossima Liga e Champions.

Brasile, Neymar shock: ecco la radiografia e il ricovero

LA FOTO DELLA RADIOGRAFIA

Ecco la radiografia della zona lombare di Neymar. Si nota perfettamente la frattura: come comunica lo specialista della delegazione brasiliana Rodrigo Lasmar a "SportTV", l'infortunio non è gravissimo ma particolare: "La frattura non interessa la colonna vertebrale, ma limita molto i movimenti. Sentirà dolore per un certo periodo di tempo, e dovrà utilizzare una cintura lombare per limitare il dolore. Non potrà giocare: una settimana è un tempo infinitamente corto, perché lui possa pensare di ritornare. Comunque ci sono buone indicazioni per il recupero: è una frattura che solitamente evolve molto bene, l'aspettativa di perfetta guarigione è molto buona". Il giocatore rimarrà aggregato alla spedizione verdeoro.

IL VIDEO DELL'ARRIVO IN OSPEDALE


Neymar chega a hospital de maca com gritos de fãs di LANCETV

TAG:
Calcio
Brasile 2014
Brasile
Neymar
Infortunio