FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Brasile 2014, abbraccio social per Neymar

Brasile 2014, abbraccio social per Neymar

Colleghi e tifosi tutti stretti attorno al campione verdeoro dopo l'infortunio

- Brasile 2014 ha perso la sua stella. Neymar si è fratturato una vertebra e non potrà più trascinare la Seleçao verso il trionfo. Una brutta tegola per il gioiello verdeoro, che sui social network incassa un grande abbraccio da compagni, colleghi e tifosi. "Tutto il Brasile è con te fratello", scrive David Luiz su Instagram. Gli fanno eco William, Fred, Thiago Silva, Paulinho e Bernard. Tutti con Neymar, anche Gisele Bundchen e il mondo dello showbiz.

Brasile 2014, abbraccio social per Neymar

Dopo Brasile-Colombia, su Twitter uno degli hashtag più utilizzati è "#ForcaNeymar". In molti hanno scritto un messaggio di auguri al campione brasiliano. "Forza fratello, siamo tutti con te. Tiamiamo", scrive Willian. Sulla stessa linea Paulinho: "Forza fratello!". Al coro si aggiungono poi anche Fred ("Ora abbiamo un motivo in più per giocare col cuore questa Coppa. Tutto il Brasile prega per te"), Thiago Silva ("Mio amico e fratello minore, questa Coppa sarà per te. Ti amo"). Citazione religiosa invece per Bernard: "Il Signore vi sostenga nel vostro letto di dolore e ripristini la malattia". "Tutta la mia famiglia prega per te", scrive invece Kakà

Ma i brasiliani non sono gli unici a pensare a Neymar. Sui social networ anche altri campioni si sono stretti attorno al gioiello del Barcellona. "Non vedo l'ora di incontrare il Brasile - scrive Podolski - ma sono triste per Neymar e spero che si rimetta presto". "Ti auguro una pronta guarigione, Dio tiene tutto sotto controllo", dice invece Falcao. "Guarisci presto, amico mio!", scrive invece Messi. Anche la Presidente del Brasile Dilma Rousseff ha lasciato un messaggio per Neymar su Twitter: "Come tutti i brasiliani, sono solidale con Neymar. #ForzaNeymar".

Infine nel mondo dello showbiz spiccano i messaggi di Gisele Bundchen ("Forza Neymar, preghiamo per un recupero rapido") e della cantante Ivete Sangalo ""Siamo tutti con te dentro e fuori dal campo").

TAG:
Brasile 2014
Neymar
#ForcaNeymar