FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, Sarri con la sciarpa di Mancini: "Promessa mantenuta"

Grazie alle Iene il tecnico azzurro è andato a Marassi con la sciarpa del collega con scritto sopra il "Padre Nostro"

Napoli, Sarri con la sciarpa di Mancini:
LaPresse

Non poteva esserci epilogo migliore per l'episodio più spiacevole e chiacchierato della settimana del pallone nostrano.

Maurizio Sarri ha infatti mantenuto la promessa fatta alle Iene ed è sceso in campo a Marassi con al collo la sciarpa di Roberto Mancini. Dopo il violento diverbio di martedì sera, il tecnico azzurro ha indossato sulla tradizionale tuta l'inseparabile sciarpa del Mancio, mettendo così una volta per tutte la parola fine a una settimana di polemiche.

Napoli, Sarri con la sciarpa di Mancini: "Promessa mantenuta"

"E' una promessa fatta a Le Iene, dovevo mantenerla e mi ha fatto piacere farlo. Mi resta un po' di amarezza, ma l'errore più grande l'ho fatto io - ha detto il tecnico del Napoli nel dopogara - Amici con Mancini? Non direi, però l'ho conosciuto e ci siamo riappacificati".


"E' una sciarpa con scritto sopra il 'Padre Nostro' in tutte le lingue del mondo - ha spiegato Mancini dopo il pareggio beffa di San Siro con il Carpi - Io non avevo niente di Sarri però se mi vuole prestare Higuain lo prendo volentieri" ha scherzato poi l'allenatore nerazzurro.