FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

MotoGP, trauma cranico per Rossi

Tanta paura ma pochi danni per il pesarese vittima di una brutta caduta ad Aragon

- Attimi di paura ad Aragon per Valentino Rossi, caduto nel corso della gara della MotoGP. Il pesarese, per evitare Pedrosa davanti a lui, ha messo le ruote sull'erba sintetica, bagnata, e ha perso il controllo della sua M1, finendo pesantemente a terra. Per alcuni istanti Rossi è rimasto a terra dolorante ed è stato portato fuori in barella. I successivi controlli medici hanno tranquillizzato tutti: trauma cranico, ma senza versamenti nel cervello.

    Subito dopo è stato portato in ospedale per la Tac di rito, che ha dato esito negativo. "Rossi - ha spiegato il dottor Michele Zasa, responsabile Clinica Mobile - ha sofferto di un trauma cranico con sospetta perdita di conoscenza. Dal punto di vista neurologico non c'è alcuna preoccupazione. Dopo la Tac abbiamo rilevato che non ci sono tracce di versamenti nel cervello. Rossi verrà tenuto sotto osservazione come precauzione".

    IL TWEET DI VALENTINO: "MAL DI TESTA, MA STO BENE"

    TAG:
    MotoGP
    Rosis
    Aragon
    Yamaha