FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Toro, Cairo vuol blindare Belotti: ma lo United è in agguato

Cairo vuole aumentargli lʼingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione e inserire una clausola da oltre 50 milioni per la cessione allʼestero

Toro, Cairo vuol blindare Belotti: ma lo United è in agguato

Dopo l'ottimo avvio di stagione, il Toro vuol blindare Belotti. L'attaccante granata piace a molti top club soprattutto in Premier. Già questa estate è stato vicino a Leicester, West Ham e Arsenal e ora su di lui ha messo gli occhi anche lo United. Cairo è pronto ad offrirgli un rinnovo da 1,5 milioni netti a stagione con l'inserimento di una clausola da oltre 50 milioni per un'eventuale cessione all'estero.

Gol e Nazionale. Così le quotazioni di Belotti si sono impennate negli ultimi mesi, sfondando il tetto dei 50 milioni. Il "Gallo" a Torino ha trovato il clima giusto per crescere e fare il salto di qualità. Cresciuto con Ventura, ora l'attaccante granata è infatti uno dei pezzi più pregiati del "vivaio" azzurro.

Cairo ha deciso di puntare forte su di lui e cementare attorno al suo rinnovo le ambizioni europee. L'appuntamento per fare il punto della situazione con i dirigenti granata e formalizzare l'offerta del Toro pare sia già stato fissato e le cifre di cui si parla sono molto interessanti. Per Belotti è pronto un prolungamento da 1,5 milioni di euro (come Ljajic, il granata più pagato) e una clausola rescissoria da oltre 50 milioni valida solo per l'estero.

Una mossa per premiare il rendimento del giocatore, ma per dare anche un segnale al mercato. Alla porta del Toro, infatti, per il "Gallo" questa estate hanno già bussato Leicester, West Ham e Arsenal, ma tutto poi è saltato. Ora si è fatto sotto anche lo United di Mourinho e Cairo vuole tutelarsi, fissando già il prezzo oltre i 50 milioni di euro. Il Toro prova a blindare Belotti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali