FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Tevez, parla l'agente: "Al Boca nel 2016"

Adrian Ruocco tranquillizza i bianconeri: "Carlos rispetterà il contratto"

- Dopo la bomba lanciata dal presidente del Boca, l'agente di Tevez fa rientrare l'allarme Apache in casa Juve. "Carlos terminerà la sua carriera al Boca Juniors perché questo è quello che lui desidera - ha spiegato Adrian Ruocco -. Ora, però, vuole dare tutto per la Juventus, che si sta giocando trofei importanti. Allo stato attuale delle cose, tornerà nel 2016 al Boca". Per l'addio di Tevez alla Juve c'è tempo ancora un anno.

Tevez, parla l'agente: "Al Boca nel 2016"

Sospiro di sollievo a Vinovo. Le parole di Angelici a "TyC Sports" ("Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Tevez, manca poco") avevano fatto tremare Marotta & Co., ma ora tutto sembra tornato alla normalità. I piani bianconeri, stando all'agente dell'Apache, verranno rispettati e solo nel 2016 Carlos dirà addio alla Serie A. "Sta costruendo una casa in Argentina, è lì che vuole vivere", ha spiegato Adrian Ruocco, ridimensionando le dichiarazioni del patron del Boca.

Per cercare l'erede di Tevez, dunque, Marotta avrà a disposizione ancora un'altra stagione. Dettaglio non da poco, se si considera il peso di Tevez nella squadra di Allegri. Trovare il sostituto dell'Apache, infatti, non sarà semplice e nemmeno economico. Sia da un punto di vista realizzativo, sia da quello caratteriale. Carlos è uno dei leader dello spogliatoio e in campo è una furia. Uno difficile da sostituire.

TAG:
Tevez
Juventus
Boca juniors