FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scambio Bacca-Alcacer, il Barcellona: "Eʼ roba da ridere"

Galliani chiude anche al Siviglia: "Non so nulla, non vogliamo lasciarlo partire"

Scambio Bacca-Alcacer, il Barcellona: "E' roba da ridere"

Lo scambio tra Barcellona e Milan che a gennaio porterebbe Carlos Bacca in Catalogna e Paco Alcacer in rossonero "è una balla, roba da ridere". Così una fonte vicina al Barcellona commenta a Mundo Deportivo l'indiscrezione di mercato emersa nei giorni scorsi. Intanto Galliani smentisce anche la pista Siviglia: "Non vogliamo cedere Bacca, degli andalusi non so nulla, poi nel calcio non si sa mai".

Il rumors è solo l'ultimo di una serie che vede coinvolto il colombiano del Milan, già dato in partenza in estate e poi bloccato dai rossoneri. Dopo un avvio di stagione molto positivo, con 6 gol in 7 partite, il rendimento di Bacca ha subito una flessione, dando vita a malumori con Montella per le numerose sostituzioni. Non ha aiutato la presenza di Bacca in tribuna a Siviglia a fine novembre, quando l'attaccante, infortunato, aveva preferito sostenere da vicino la squadra con la quale ha vinto due Europa League, piuttosto che i rossoneri impegnati contro l'Empoli. Il Milan si era affrettato a difendere il giocatore, che aveva ottenuto dal club l'autorizzazione a volare in Andalusia, ma l'episodio ha lasciato il segno.

Anche l'esplosione di Lapadula non gioca a favore di una permanenza in rossonero di Bacca, che ha una valutazione vicina ai 25 milioni ed è corteggiato da molti club, sia in Premier League, sia in Liga, dove proprio il Siviglia resta vigile. Adriano Galliani però smentisce l'intenzione del Milan di cedere il suo attaccante: "La sua cessione non rientra nei nostri piani, ha ribadito l'ad rossonero. "Il Siviglia è pronto a investire una cifra importante? Non lo so, non lo so. Non abbiamo esaminato nulla di tutto ciò. Quello che dico è che oggi non vogliamo lasciarlo partire - ha proseguito - Poi, nel calcio non si sa mai come va a finire, però insisto che contiamo sul giocatore". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali