FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Sampdoria, ufficiale Samuel Eto'o. E arriva anche Paletta

Contratto fino al 2018 per il camerunese. Avrà il 99, come Cassano. E per Miha c'è anche Paletta

- Ora è ufficiale: Samuel Eto'o è  un giocatore della Sampdoria. Dopo l'apparizione a Marassi accanto al presidente Ferrero e Muriel, l'attaccante camerunese ha siglato un contratto fino al 2018.  Come ci racconta il nostro inviato Michele Corti, Eto'o è arrivato a Bogliasco alle 14 e, dopo la firma, ha preso parte alla riunione tecnica con Mihajlovic e poi si è allenato. Giovedì verrà presentato ai tifosi.

    L'annuncio ufficiale dell'arrivo di Eto'o è stato dato via Twitter dal segretario generale del club, Massimo Lenca, che insieme alla notizia ha pubblicato anche due foto della firma del contratto. Subito dopo, il bomber si è messo a disposizione del tecnico, unendosi alla squadra per il lavoro sul campo. Prima ha partecipato alla riunione tecnica in cui sono state analizzate le immagini della gara al Ferraris con il Palermo, poi ha preso parte al suo primo allenamento in blucerchiato affiancando Okaka. Dopo il Triplete con l'Inter, Eto'o ricomincia la sua avventura in Serie A da Genova. E ricomincia dalla maglia numero 99. Quella che nella Samp aveva indossato Antonio Cassano.
    Ma la Samp non si ferma, l'ambizione è -come dice Ferrero- senza un limite preciso ed ecco nel pomeriggio un altro colpo: dal Parma arriva il difensore Paletta, già nell'orbita della Nazionale italiana. E' davvero una Samp che pensa in grande.

    IL SALUTO ALL'EVERTON

    TAG:
    Sampdoria
    Eto'o
    Everton