FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma: frenata per Nacho, idea Diego Lopez

Il rinnovo del prestito di Szczesny si complica e piace lo spagnolo del Milan. Zidane decisivo per il difensore classe ʼ90

Roma: frenata per Nacho, idea Diego Lopez

Nacho e Diego Lopez protagonisti assoluti del mercato della Roma negli ultimi giorni. Per il difensore del Real, che sembrava vicinissimo all'approdo in giallorosso in prestito con diritto di riscatto, è intervenuto Zinedine Zidane, la cui volontà potrebbe far saltare tutto; lo spagnolo del Milan è invece la nuova idea per la porta viste le difficoltà nell'affare con l'Arsenal per il rinnovo del prestito di Szczesny.

C'è quindi il volere di Zidane dietro la porta chiusa in faccia alla Roma per Nacho Fernández, difensore spagnolo classe '90 che piace molto a Luciano Spalletti. I due club avevano infatti già trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto e anche di controriscatto, ma l'intervento del tecnico dei Blancos ha bloccato la trattativa e se Zidane non cambierà idea difficilmete Nacho lascerà il Bernabeu.

Per quanto riguarda il capitolo portiere invece la Roma, che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto di Lobont e abbracciato il nuovo acquisto Alisson, sta incontrando difficoltà a trattare con l'Arsenal per il rinnovo del prestito di Wojciech Szczesny, che potrebbe così tornare a Londra. I giallorossi vogliono tutelarsi e nelle ultime ore è nata l'idea Diego Lopez, che sembrava diretto al Chelsea di Conte ma è ancora in rossonero. Un ostacolo potrebbe essere però lo stipendio dello spagnolo, troppo alto per la casse dei capitolini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali