FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, Luiz Adriano o Konoplyanka: poi Destro andrĂ  al Milan

I giallorossi trattano il brasiliano con lo Shakhtar Donetsk, ma il d.g. del Dnipro annuncia l'accordo per l'ucraino: "Stiamo giĂ  cercando il sostituto"

- La Roma aspetta Luiz Adriano e il Milan resta in attesa per Destro. I due affari sono legati e tocca allo Shakhtar sbloccare tutto. Il club di Donetsk deve accettare l'offerta dei giallorossi di due milioni di euro per il prestito, con obbligo di riscatto a giugno fissato a 8 milioni. In Ucraina, intanto, danno per fatto l'accordo tra Roma e Dnipro per Konoplyanka. Solo uno dei due potrĂ  perĂ² arrivare, dato che entrambi sono extracomunitari.

Roma, Luiz Adriano o Konoplyanka: poi Destro andrà al Milan

Luiz Adriano ha già dato il suo ok al trasferimento nella Capitale e ora manca solo il sì del presidente dello Shakhtar. Assenso che non è potuto arrivare lunedì (la squadra ucraina stava rientrando dal ritiro brasiliano) e che potrebbe arrivare in giornata.

Nel frattempo dall'Ucraina rimbalzano con prepotenza le ultime dichiarazioni di Andriy Stetsenko, direttore generale del Dnipro. Il d.g. parla di "accordo raggiunto" con la Roma per la cessione di Jevhen Konoplyanka, esterno offensivo in scadenza a giugno 2015. Un affare esclude perĂ² l'altro, dato che Luiz Adriano e Konoplyanka sono extracomunitari e la Roma ha la possibilitĂ  di tesserarne uno soltanto. "Noi abbiamo giĂ  l'accordo con gli italiani - le parole di Stetsenko pubblicate sul sito ufficiale del Dnipro -. Adesso l'ultima parola spetta al ragazzo, che ci sta riflettendo. Noi stiamo giĂ  cercando il sostituto".

TAG:
Roma
Destro
Milan
Luiz Adriano