FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Rabiot, addio Roma: rinnova fino al 2019 con il Psg

C'è l'accordo fra il centrocampista e il club: "Sono felice"

- Adriene Rabiot ha rinnovato con il Paris St-Germain fino al 2019. Sfuma così la possibilità di vedere il talentuoso centrocampista francese in Italia. La scorsa estate il giocatore era stato a un passo dalla Roma, ma la trattativa si era arenata nelle ultime fasi. Fino a poche settimane fa Rabiot aveva espresso il desiderio di vestire giallorosso: "Ma ora sono felice di rimanere il Psg - ha detto dopo la firma - Questo club mi ha fatto crescere".

Rabiot, addio Roma: rinnova fino al 2019 con il Psg

Lo avrà anche fatto crescere, ma quest'anno non gli ha concesso un solo minuto. In effetti la rottura la rottura vera e propria riguardava il diciannovenne e la società, la cui prima offerta di rinnovo era stata snobbata. Blanc invece ha sempre provato a convincere gli sceicchi a tenerlo. Adesso, dopo mesi di tira e molla, la questione si chiude con la fumata bianca: "Ringrazio il presidente per aver mantenuto i discorsi aperti in questi ultimi mesi. Ora mi concentrerò per fare il meglio per me e per la squadra" ha spiegato Rabiot.

TAG:
Rabiot
Roma
Psg