FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Psg, pronta maxi offerta per Conte

I francesi vorrebbero inserirsi nelle prime crepe tra il ct e la Figc: per lui un quadriennale da 7 milioni di euro

- C'è aria di rottura tra Antonio Conte e la Figc. Nonostante le rassicurazioni delle parti, il ct azzurro non è contento della situazione e soprattutto delle difficoltà anche solo per organizzare uno stage. Per questo, come ha raccontato il nostro Claudio Raimondi, il Psg vorrebbe infilarsi in questo situazione di stallo, e piombare sull'ex allenatore della Juve. I francesi hanno pronto un contratto quadriennale da 7 milioni di euro, il doppio di quello che percepisce alla guida della Nazionale.

Psg, pronta maxi offerta per Conte

Oltretutto l'attuale tecnico dei francesi, Laurent Blanc, è in scadenza a giugno e sicuramente non gli verrà rinnovato il contratto. Un problema in più soprattutto per Tavecchio, che a pochi mesi dall'ingaggio di Conte, deve già affrontare una situazione più che delicata, anche considerato che l'allenatore pugliese non ha mai nascosto il suo desiderio di vincere in Europa con una squadra di club.

TAG:
Conte
Psg
Italia
Nazionale
Blanc
Figc