FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pogba ha scelto, vuole andare allo United

Cʼè lʼofferta ufficiale: 101 milioni. I bianconeri ne vogliono 125

Pogba ha scelto, vuole andare allo United

Paul Pogba ha chiesto la cessione per tornare al Manchester United, ma la Juventus non ha nessuna intenzione di fare sconti. Il centrocampista può partire, ma solo per 125 milioni di euro. La trattativa è entrata nel vivo, ma i Red Devils per ora si sono fermati a 101 milioni. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra le parti, intanto Raiola è in Inghilterra per trovare l'accordo sull'ingaggio.

Il procuratore è pronto a strappare uno stipendio record: 15 milioni di euro  più 5 di bonus a stagione per cinque anni. Il quadruplo di quello percepito oggi dalla Juve, cifre che Agnelli non può raggiungere. La cessione così sembra ormai dietro l'angolo e nei prossimi giorni Mino Raiola tornerà a Torino per portare a Marotta l'offerta del Manchester United. Contatti tra le parti ci sono già stati con il dg bianconero che ha iniziato la trattativa con l'ad dei Red Devils Ed Woodward. La Juve non vuole meno di 125 milioni.

E PAUL FUMA A MIAMIIn attesa di conoscere il suo futuro, Paul Pogba si sta godendo le meritate vacanze dopo l'Europeo. Il francese è volato a Miami, ma è stato sorpreo dal Sun a fumare una sigaretta elettronica. In compagnia del centrocampista anche l'attaccante dell'Everton Romelo Lukaku.

JOHN ELKANN: "POGBA? CHIEDETE A MAROTTA""Chi gestisce il calciomercato è Marotta e ha gli obiettivi chiari. Pogba? Chiedete a Marotta...". John Elkann, presidente di Fca e di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla anche la Juventus, commenta cosiì le indiscrezioni che danno il francese in procinto di lasciare il club bianconero per il Manchester United. "Il calciomercato è molto intenso e positivo - aggiunge - e conferma che la Juventus si sta rafforzando. Higuain? So che arriva Pjaca...".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali