FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, lʼagente di Jackson Martinez: "Se arriverà lʼofferta, deciderà"

Il procuratore del colombiano: "Del futuro non sappiamo nulla, ma per cambiare squadra cʼè bisogno di una possibilità concreta"

Napoli, l'agente di Jackson Martinez: "Se arriverà l'offerta, deciderà"

"Del futuro non sappiamo nulla, ma per cambiare squadra c'è bisogno di una possibilità concreta". L'agente di Jackson Martinez, Henrique Pompeo, ha commentato così le indiscrezioni di mercato sul possibile arrivo del colombiano a Napoli a gennaio: "In questo momento Martinez sta svolgendo la sua professione in Cina, ha un contratto con il Guangzhou Evergrande poi se ci sarà qualche richiesta, se ne parlerà e toccherà al ragazzo decidere".

Jackson Martinez "manifestò già in passato il gradimento per la piazza di Napoli, credo che ogni calciatore voglia giocare in azzurro. C'è da capire se c'è la volontà di Jackson e soprattutto se il Napoli vuole Martinez", ha proseguito il procuratore dell'attaccante del Guangzhou, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, dopo le indiscrezioni di stampa rilanciate dal quotidiano Il Mattino.

Pompeo ha sottolineato di aver "parlato con De Laurentiis un mese fa", specificando di non aver discusso del colombiano, "ma di altre cose. Non mi piace proporre i miei calciatori perché se il presidente del Napoli vorrà prendere Jackson, toccherà a lui instaurare un contatto in maniera determinata ed è un discorso generale che vale per ogni club. Il Guangzhou rispetta molto Martinez perché riconosce nel calciatore il valore di un professionista".

In Cina, l'ex Porto e Atletico Madrid, in passato corteggiato anche dal Milan, è arrivato lo scorso febbraio per 42 milioni, attratto dal faraonico stipendio offerto dal club, ben 12 milioni l'anno. L'esperienza in Asia, però, non è stata indimenticabile, come conferma anche l'agente: "Non è facile adattarsi in Cina, ma Martinez sta svolgendo il suo lavoro senza problemi. E' chiaro che ha cambiato la sua vita, le sue abitudini e aspettiamo dei giorni migliori", ha affermato il procuratore, che lascia ogni porta aperta, compresa quella del Napoli, che si era interessato a lui nelle scorse stagioni e che potrebbe tentare un assalto per sopperire alla prolungata assenza di Milik. Sempre che il colombiano accetti di decurtarsi l'ingaggio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali