FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, De Laurentiis: "Non vogliamo Immobile"

"Gli spagnoli non hanno capito una battuta. Lapadula? Ha fatto bene, voglio gente contenta"

Napoli, De Laurentiis: "Non vogliamo Immobile"

Il passaggio di Lapadula al Milan ha lasciato vacante il posto di vice Higuain a Napoli. Si parla di Immobile, ma De Laurentiis frena: "E' un ottimo calciatore - ha spiegato a Radio Kiss Kiss -, ma non va bene nel nostro modo di giocare. Gli spagnoli hanno frainteso le mie parole. L'ultima offerta che ho fatto è per Tolisso per cui avrei speso tantissimo". Su Lapadula: "Ha fatto benissimo, voglio gente contenta di essere al Napoli".

"La società sta lavorando per voi - ha continuato il presidente del Napoli rivolgendosi ai tifosi -. Faremo un bellissimo campionato, ma gli acquisti vanno verificati e centellinati. Siamo già molto forti e abbiamo l'attacco più forte d'Europa, non è facile migliorarci, non voglio prendere doppioni. L'ultima offerta che ho fatto è per Tolisso, altissima, molto più di quello che è stato scritto. Ma se il giocatore non vuole venire sono fatti suoi". In azzurro non arriveranno né Lapadula Immobile, per motivi diversi: "Dobbiamo avere gente innamorata di Napoli, non della squadra. Voglio gente contenta e io al posto di Lapadula avrei fatto lo stesso visto che avrà pensato di non trovare grande spazio visto i campioni che abbiamo davanti. Gli auguro il meglio e dico che ha fatto benissimo a scegliere il Milan".

Diverso il discorso Immobile: "C'è stato un errore da parte dei media spagnoli. Si parlava di Immobile e io come battuta ho detto che l'avrei preso soltanto gratis, ma non l'hanno capita. Immobile è forte ma non va bene per il modo di giocare di Sarri, se mi fosse interessato l'avrei chiesto al procuratore che è lo stesso di Lapadula. Abbiamo già Gabbiadini come vice Higuain". Su Insigne: "Conte deve far giocare tutti, ma Immobile non è una seconda punta e non ha la mobilità di Insigne. Speriamo che giochi contro la Spagna".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali