FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, AdL tenta Icardi: quinquennale da 6 milioni di euro

Incontro a Verona tra De Laurentiis e un intermediario. LʼInter dice no a 40 mln più 2 di bonus e punta a sfondare il tetto dei 50

Napoli, AdL tenta Icardi: quinquennale da 6 milioni di euro

Con Higuain che ha detto sì alla Juve, il Napoli corre ai ripari per trovare il sostituto del Pipita. Mauro Icardi è la prima scelta degli Azzurri. A Verona c'è stato un incontro tra De Laurentiis e Giuntoli  con un intermediario dell'attaccante. AdL ha offerto a Maurito un contratto di 5 anni a 6 milioni a stagione, con clausola fissata intorno ai 100 milioni. L'Inter ha detto no a 40 mln più 2 di bonus e punta a sfondare il tetto dei 50.

L'Inter ha definito Icardi "incedibile" a più riprese in questo mercato, ma le richieste di adeguamento del contratto avanzate dalla moglie-agente e qualche incomprensione con la nuova proprietà, hanno un po' minato il rapporto e così davanti a un'offerta di 50 milioni o più i nerazzurri potrebbero considerare Icardi un po' meno incedibile.

Gli agenti del capitano nerazzurro hanno già aperto alla possibilità di un trasferimento in Campania, dove Maurito giocherebbe la Champions. C'è stato a Verona un primo sondaggio tra De Laurentiis, che stamattina ha lasciato il ritiro di Dimaro in elicottero, e un intermediario dell'affare. Assente Wanda Nara che ha twittato dal suo ufficio milanese confermando la trattativa. 

IL TWEET

ADL E' TORNATO A DIMAROIl vertice fra De Laurentiis, Giuntoli e un intermediario del clan Icardi si è concluso poco dopo le 13. Il presidente del Napoli è ripartito poi in elicottero verso Dimaro, dove AdL è sbarcato alle 13,40.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali