FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Milan, Inzaghi prenota Pasqual per gennaio

In difesa Nastasic piace più di Munoz: si apre la trattativa con il City

di PAOLO BARGIGGIA

- Il Milan continua a sondare il mercato per gennaio. Durante l'ultimo vertice, Pippo Inzaghi avrebbe chiesto alla società un esterno sinistro: il profilo ideale corrisponde a Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina in scadenza a giugno. Sul giocatore non c'è più la Roma, così Galliani potrebbe tentare l'assalto nelle prossime settimane. La difesa, invece, andrà puntellata con uno fra Nastasic (Manchester City) e il palermitano Munoz.

Milan, Inzaghi prenota Pasqual per gennaio

In questo caso la priorità è il difensore centrale del City (scadenza 2017), che in Italia ha vestito proprio la maglia viola. Verranno fatti a breve dei tentativi con il club inglese. Munoz, anch'egli in scadenza a giugno, potrebbe tornare di moda in estate. Resta viva per l'attacco la pista Cerci, anche se non si profila all'orizzonte nessuno scambio con l'Atletico Madrid. I colchoneros hanno già respinto l'ipotesi di riprendersi Torres.

TAG:
Milan
Mercato
Nastasic
Munoz
Pasqual
Cerci