FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, il Sun: "Offerta rossonera per Wilshere"

Proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore però cʼè anche la Roma

Milan, il Sun: "Offerta rossonera per Wilshere"

Galliani prepara il colpo last minute. Secondo quanto riporta il Sun, i rossoneri avrebbero presentato un'offerta all'Arsenal per Jack Wilshere. Si tratterebbe di una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. E non è detto che l'affare non vada in porto. Il centrocampista, infatti, vuole lasciare i Gunners per rilanciarsi e potrebbe spingere per partire. Sulle sue tracce però c'è anche la Roma.

Il tempo stringe e Montella aspetta ancora gli ultimi rinforzi. Soprattutto in difesa e a centrocampo. E così nelle ultime ore Gallini & Co. stanno cercando di regalare all'Aeroplanino un paio di colpo low cost. Il primo potrebbe essere Jack Wilshere, che nelle ultime stagioni ha subito tanti infortuni e sta cercando una nuova piazza per rilanciarsi e mostrare il suo valore.

Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore sarebbe attratto dall'ipotesi di vestire la maglia del Milan e, superati i problemi fisici, potrebbe prendere in mano le chiavi del centrocampo di Montella vestendo i panni del regista. Per i rossoneri sarebbe un bel colpo, ma molto dipenderà anche dalle intenzioni dell'Arsenal. I rossoneri però non sono gli unici a essersi interessati a lui. Anche la Roma di Spalletti, infatti, avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista per rinforzare la mediana giallorossa e dunque occorre fare presto per chiudere la trattativa. Montella e Spalletti aspettano Wilshere.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali