FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Milan, ci siamo per Destro 

Vertice Galliani-Vigorelli: esito positivo. Intanto tutto fatto per Bocchetti 

- Momenti decisivi per Destro al Milan. Adriano Galliani, all'Hotel Principe di Savoia di Milano, ha incontrato il procuratore dell'attaccante, Claudio Vigorelli, per definire i dettagli dell'operazione, segno che l'affare è veramente vicino alla conclusione. La Roma ha accettato l'offerta. Vertice positivo, al termine del quale l'ad rossonero si è mostrato ottimista. Intanto vestirà rossonero anche Salvatore Bocchetti che arriva dallo Spartak Mosca.

Milan, ci siamo per Destro 

Il summit con Vigorelli è andato bene e una volta concluso l'incontro lo stesso Galliani, pur dribblando le domande dei cronisti, si è mostrato ottimista. Prestito oneroso (1 milioni di euro) e diritto di riscatto a 16 milioni di euro: questa l'offerta accettata dalla Roma. Il bomber ex Siena vuole solo questa destinazione - deve però ancora comunicare il suo assenso - e ha rifiutato anche una ricca proposta del Wolfsburg. Pure l'inserimento del Tottenham (23 milioni più un'opzione per Chiriches) è destinato a cadere nel vuoto.

PRESO ANCHE BOCCHETTI

Il Milan sembra aver trovato anche il suo terzino sinistro. I rossoneri hanno in pugno Salvatore Bocchetti che arriva dallo Spartak Mosca in prestito con diritto di riscatto. Domani visite mediche per l'ex Genoa.

SI RIAVVICINA TAARABT

Anche Taarabt è a un passo dal suo ritorno in rossonero. Oggi c’è stato un nuovo contatto telefonico tra lo stesso fantasista marocchino del Qpr e Adriano Galliani: si lavora per cercare di trovare una soluzione, al termine della gara di Tim Cup di questa sera contro la Lazio potrebbero esserci interessanti novità.

SI LAVORA ALLO SCAMBIO ARMERO-ANTONELLI

Intanto anche Armero è sul mercato. Dopo aver invano provato ad inserire il colombiano in una trattativa con l'Inter per uno scambio con Osvaldo - i nerazzurri hanno perentoriamente rifiutato la proposta - Galliani sta lavorando con il Genoa per un altro scambio, quello con Antonelli del Genoa.

TAG:
Milan
Destro
Vigorelli
Roma
Galliani