FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mercato Napoli, assalto a Pavoletti coi soldi Champions

La qualificazione agli ottavi permetterà a De Laurentiis di investire per lʼattaccante chiesto da Sarri

Mercato Napoli, assalto a Pavoletti coi soldi Champions

Con la qualificazione agli ottavi di Champions League in tasca, da primo nel girone, il Napoli può guardare con più serenità al mercato di riparazione. Sarri ha chiesto una punta centrale di ruolo, ma per accontentarlo De Laurentiis dovrà fare un investimento importante. Con i soldi della qualificazione gli azzurri torneranno alla carica per Pavoletti, per cui vorrebbero spendere circa 20 milion di euro bonus inclusi. Muriel e Zaza le alternative.

Il bomber del Genoa è il favorito nelle preferenze di tecnico e società partenopea che è in attesa di capire l'entità del suo ultimo infortunio prima di sferrare l'attacco decisivo. I soldi freschi garantiti dall'accesso agli ottavi di Champions League permetteranno a De Laurentiis di intervenire sul mercato con un investimento mirato, come chiesto da Sarri, in modo tale da non accelerare ulteriormente il recupero di Milik dall'infortunio. Genoa e Pavoletti hanno più volte dichiarato la volontà di continuare insieme fino a fine stagione, ma l'esplosione del Cholito Simeone dovrebbe convincere Preziosi ad accettare i 20 milioni circa che il Napoli sarebbe disposto a versare già a gennaio.

Più difficili e complicati i casi Muriel e Zaza. Il colombiano della Sampdoria è l'alternativa numero uno al bomber rossoblù, ma oltre ai 35 milioni di euro della clausola inseriti e richiesti da Ferrero, Muriel non è propriamente una prima punta con le caratteristiche chieste da Sarri. Ancora più difficile la situazione di Zaza, diviso tra West Ham e Juventus e prigioniero in Premier di un riscatto che i londinesi non sembrano voler esercitare.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali