FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Mercato Milan, offerta per Brozovic della Dinamo Zagabria

I croati chiedono 4 milioni in più ma potrebbe scattare lo sconto in caso di eliminazione dall'Europa League

- Duttilità e tecnica. Il Milan sembra aver trovato lo scudiero ideale per il rientrante Montolivo. I rossoneri seguono con grande interesse il centrocampista della nazionale croata Marcelo Brozovic - 22 anni - per puntellare un reparto carente in fase di impostazione. La Dinamo Zagabria ha già rifiutato un prestito con diritto di riscatto e chiede 8 milioni contro i 4 offerti da Galliani. Lo scenario, però, potrebbe cambiare se la Dinamo uscisse dall'Europa League.

Mercato Milan, offerta per Brozovic della Dinamo Zagabria

Un'ipotesi, questa, non molto remota visto che la squadra allenata da Mamic è terza nel suo girone con tre soli punti. Inoltre, i rossoneri dovrebbero guardarsi dall'assalto del Borussia Dortmund. I tedeschi, infatti, sono interessati al giocatore croato che contro l'Italia, a San Siro, ha giocato come mediano nel 4-2-3-1 di Kovac. Per ora, dunque, tra il Milan e Brozovic ballano 4 milioni. Ma Galliani guarderà con interesse la partita tra Dinamo Zagabria e Astra Giurgiu: in caso di mancata vittoria, il prezzo potrebbe magicamente abbassarsi. Brozovic, in grado di giocare anche come trequartista, potrebbe fare molto comodo a Inzaghi.

TAG:
Mercato
Milan
Brozovic
Galliani
Inzaghi