FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Manchester United, Darmian è sempre più vicino

Nuovi contatti nella notte: il Torino chiede 18 milioni di euro più due di bonus, i Red Devils sono pronti a dire sì

- Il Manchester United è pronto a chiudere con il Torino per Matteo Darmian, che ha già accettato la proposta arrivata dai Red Devils. Nella notte sono avvenuti nuovi colloqui e le parti sono ormai sempre più vicine. Il presidente granata Urbano Cairo, per cedere il terzino della Nazionale, vuole 18 milioni di euro più due di bonus, una cifra che il club inglese sembra disposto a versare nelle casse del Toro.

Manchester United, Darmian è sempre più vicino

Questione di ore, massimo giorni, e poi Darmian potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. Van Gaal è pronto ad affidargli la fascia e l'esterno azzurro ha già detto sì all'offerta degli inglesi.

Manca ancora l'accordo tra le due società, ma i Red Devils, dopo lo scatto decisivo avvenuto nella notte, sembrano disposti ad accontentare la richiesta di Cairo, che chiede 18 milioni di euro più due di bonus. Entro la serata di martedì è attesa la risposta definitiva del Manchester United.

Notizie correlate

TAG:
Mercato
Torino
Darmian
Manchester united