FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liverpool, Klopp scarica Balotelli: "Non fa più parte dei nostri piani"

Il tecnico: "La soluzione per Mario è ricominciare in un altro club". La Samp è unʼipotesi

Liverpool, Klopp scarica Balotelli: "Non fa più parte dei nostri piani"

Al Liverpool non c'è più posto per Balotelli. Lo ha confermato Jurgen Klopp, chiarendo il concetto senza giri di parole. "Mario non fa parte dei piani di Anfield, ho parlato chiaramente con lui - ha spiegato il tecnico -. In questo momento della sua carriera non ha senso che si giochi il posto con altri quattro attaccanti". "In giro ci sarà sicuramente un altro club felice di accogliere Balotelli", ha aggiunto.

Niente chance, dunque, per SuperMario al Liverpool. L'attaccante è tornato a Merseyside per il ritiro, ma ormai è considerato un corpo estraneo nel club. Un problema da risolvere. E per chiarire tutto è intervenuto direttamente Klopp, dando la mazzata finale a Mario. Balo non è più nei piani del Liverpool. Ormai è chiaro.
"Vogliamo che torni ad essere il giocatore che era prima dell'infortunio - ha spiegato Jurgen, confermando di non voler tenere Mario nemmeno come quinto attaccante -. Il talento c'è sempre, non ci sono dubbi a riguardo. Ma non è nelle condizioni di doversi giocare il posto con altri giocatori in questo momento. E' chiaro che servirà una soluzione".

LA SAMP. O LA CINAE qual'è il futuro di Balotelli? C'è il mercato cinese, a questo punto. Ma l'idea di Balo è quella di restare in Italia. E in Italia, c'era e resta la Sampdoria unica (o quasi) possibilità, visto che da un anno il presidente Ferrero tenta la strada che lo porta a SuperMario, salvo poi fermarsi dinanzi alle pretese di ingaggio che erano, e restano?, elevate.
La Samp, tra l'altro, è anche alla prese col tormento-Cassano, che il club non vorrebbe più alle dipendenze, mentre i tifosi sono contrari al progetto di privarsi di Cassano.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali