FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lazio, Mihajlovic in tribuna all'Olimpico

A Roma sugli spalti ad assistere al match con l'Inter il serbo, Pippo Inzaghi e De Biasi. Tare: "L'anno prossimo ci saranno cambiamenti"

Lazio, Mihajlovic in tribuna all'Olimpico<br />

In un Olimpico non proprio esaurito, anzi, ad assistere a Lazio-Inter sono spuntate facce molto note. La più cercata da fotografi e telecamere è quella di Sinisa Mihajlovic: basco calato sulla testa, accompagnato dai figli, il serbo ex allenatore del Milan è da tempo considerato uno dei possibili nomi per la panchina della Lazio per la prossima stagione. Ma anche altri allenatori hanno fatto capolino sulle tribune dello stadio romano. Pippo Inzaghi, ad esempio. Ma anche Gianni De Biasi, attuale ct dell'Albania, altro nome accostato ai biancocelesti.

Suggestioni, ovvio. La presenza di questi tecnici probabilmente è stata semplicemente una coincidenza: come ha spiegato Igli Tare prima del match ai microfoni di Premium Sport, infatti, "ogni decisione verrà rimandata al finale di stagione". Non è detto, quindi, che ci sarà un cambio in panchina, come non è nemmeno detto che Inzaghi resti. Tare, infatti, ha lasciato aperto tutte le porte, prospettando cambiamenti radicali a livello di uomini.

"Con Inzaghi abbiamo parlato all'inizio, e siamo stati chiari - ha spiegato Tare - : non vogliamo mettergli pressione, ma vogliamo dargli la possibilità di fare questo miniciclo e quindi prendere una decisione sulla sua permanenza. Di sicuro i risultati potrebbero spingerci a prendere una decisione, ma sicuramente a fine stagione ci saranno dei cambiamenti: la Lazio dell'anno prossimo sarà una Lazio differente. Ma non vedo difficoltà. Abbiamo parlato chiaro con tutta la squadra, per quanto riguarda il futuro: chiunque non si senta valorizzato da questa squadra avrà la possibilità di cambiare".

Infine una battuta su Candreva e Biglia, pezzi pregiati del mercato biancoceleste: "Non sono bravo a fare valutazioni: sono giocatori pregiati, che hanno un valore importante. Prenderemo in considerazione qualsiasi situazione, per il bene della Lazio. Anche in entrata, il nome della Lazio attira ancora".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali