FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

L'agente di El Shaarawy: "A gennaio non lascerĂ  il Milan" 

"Nessun club ci ha contattato, ma lo vedo bene in Premier"

- Inzaghi lo ha difeso apertamente, ma Stephan El Shaarawy non sta vivendo una buona stagione e per questo le voci di un suo addio al Milan si fanno sempre piĂ¹ insistenti. Così, il suo agente, il fratello Manuel, ha cercato di fare chiarezza. "Io non sono stato contatto nĂ© dal Borussia Dortmund, nĂ© dalla Roma, nĂ© da qualsiasi altro club. Stephan, salvo clamorose offerte, non lascerĂ  il Milan a gennaio", ha detto a gianlucadimarzio.com.

L'agente di El Shaarawy: "A gennaio non lascerà il Milan" 

"Cosa succederĂ  a fine campionato? Al termine della stagione ci siederemo col Milan e valuteremo insieme com'è andata l'annata, ma non abbiamo in programma nessun incontro particolare, nĂ© tantomeno la societĂ  mi ha comunicato qualcosa, perciĂ²... E se dovesse un giorno lasciare il Milan, dove vedrei bene Stephan? Non conosco le sue preferenze, non abbiamo mai affrontato l'argomento. Personalmente, nell'ipotesi in cui un giorno dovesse lasciare i colori rossoneri, mi piacerebbe vederlo giocare in Inghilterra perchĂ© la Premier League è un campionato che mi affascina molto", ha aggiunto.

TAG:
Milan
El Shaarawy