FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juventus attenta: c'è anche il Bayern Monaco su Dybala

Può sostituire Lewandowski: pronti 60 milioni di euro

- In Spagna sono sicuri: c'è anche il Bayern Monaco su Dybala. Lo riporta Sport.es, che non parla soltanto dell'interesse del Barcellona per l'attaccante della Juventus. Anzi, parla proprio di una minaccia di mercato per i catalani. Dybala è il sogno di Ancelotti, che lo ha scelto per sostituire Lewandowski, destinato al Real Madrid. Per il talento della Juventus sono pronti 60 milioni. Dybala è stato pagato al Palermo 40 milioni: 32 più 8 di bonus.

Juventus attenta: c'è anche il Bayern Monaco su Dybala

Non c'è pace per la Juventus, quando c'è da parlare di Dybala, il grande protagonista della rimonta bianconera. L'attaccante argentino ha firmato 13 gol in campionato su 23 partite e si è preso sulle spalle la squadra di Allegri, arrivata a 14 vittorie di fila, a due punti dal Napoli. Oltre al Bayern Monaco, che sogna di portarlo in Baviera così come ha già fatto in estate con Coman e Vidal, alla finestra rimane sempre il Barcellona. Così se Morata rischia di finire al Real Madrid, che può esercitare il diritto di recompra versando 35 milioni di euro nelle casse bianconere, e Pogba rischia di dire addio, adesso per i tifosi juventini c'è il timore che a salutare sia proprio Dybala per 60 milioni di euro.

TAG:
Calcio
Mercato
Dybala
Juventus
Barcellona
Bayern Monaco
X

Notizie correlate

TAG:
Calcio
Mercato
Dybala
Juventus
Barcellona
Bayern Monaco