FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve scatenata: nel mirino cʼè Kovacic

Paratici a Milano potrebbe incontrare il Real: si tratta nellʼaffare Morata

Juve scatenata: nel mirino c'è Kovacic

Juve scatenata sul mercato. Come riporta Niccolò Ceccarini di Premium Sport, i bianconeri si sarebbero infatti inseriti prepotentemente per Mateo Kovacic, nel mirino anche del Milan. Sabato paratici sarà a Milano per assistere alla finale di Champions e con l'occasione potrebbe incontrare i dirigenti dei Blancos per parlare non solo della questione Morata, ma anche del centrocampista croato ex Inter, di Isco e Neto.

La Juve, dunque, sta puntando i pezzi grossi del mercato spagnolo. Dopo le indiscrezioni sull'interesse dei bianconeri per Dani Alves e Mascherano, ora Marotta sta tentando l'assalto a Kovacic, talento che questa stagione ha trovato poso spazio nelle fila del Real. Il giocatore piace a molti (anche al Milan) e dopo una breve comparsa in Liga, potrebbe tornare dunque in Serie A. Un affare che, se andasse a buon fine, porterebbe a Torino un altro dei giovani più promettenti di tutta Europa.

La finale di Champions a Milano potrebbe essere l'occasione giusta per Paratici di sondare il terreno direttamente con i dirigenti del Real e non è escluso che ci possa essere un breve incontro per fare un po' il punto della situazione tra i due club. Nell'ambito dell'affare Morata, infatti, c'è l'interesse non solo per Isco, ma anche per Kovacic e la voglia di cambiare aria di Neto. La Juve vuol far la spesa al Bernabeu.

GIALLO LICHTSTEINERUn saluto che sa di addio: è quello di Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero della Juventus. "Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti", ha scritto l'ex laziale sul suo profilo Instagram con una foto che lo ritrale mentre fa il 5 con la mano. Un messaggio che può essere interpretato in diversi modi. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali