FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, quasi fatta per Berardi: manca solo il sì dellʼattaccante

Pronti 25 milioni per il Sassuolo: ma Marotta prima vuol verificare che il giocatore sia convinto

Juve, quasi fatta per Berardi: manca solo il sì dell'attaccante

Stretta finale per il passaggio di Berardi alla Juve. I bianconeri sarebbero pronti a far valere il diritto di acquisto col Sassuolo, ma prima di sborsare 25 milioni, Marotta vuole verificare le reali intenzioni del giocatore, che in passato aveva espresso qualche perplessità sul trasferimento a Torino. Allegri ha già dato il suo via libera e l'impressione è che Berardi alla fine accetterà la sfida bianconera.

Per chiudere la trattativa basta solo una firma, ma a Torino non hanno fretta. Prima vogliono valutare bene la situazione e verificare che il gioiellino neroverde sia convinto di vestire la maglia della Juve. La vetrina dell'Europa League, del resto, al Sassuolo potrebbe sparigliare un po' le carte sul caso Berardi. In Emilia l'attaccante è infatti uno dei titolari fissi e potrebbe anche decidere di rimanere agli ordini di Di Francesco per continuare a giocare con continuità e mostrare le sue qualità anche fuori dall'Italia.

Un'ipotesi plausibile, che però potrebbe crollare di fronte alla possibilità di iniziare un progetto più ambizioso in bianconero che potrebbe portarlo ai prossimi mondiali. La Juve vuole Berardi, ma Marotta non vuole sorprese e la situazione verrà valutata molto attentamente, anche perché all'arrivo del bomber neroverde è legato anche il futuro di Cuadrado. Da un punto di vista tattico, lavorando anche sulla fase difensiva, Berardi potrebbe ricoprire infatti il ruolo del colombiano, con la possibilità inoltre di poter giocare anche da trequartista o seconda punta, diventando una pedina molto preziosa per Allegri. A Vinovo il progetto verde continua e l'assegno per Berardi è pronto. Ora manca solo il suo sì convinto. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali