FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manchester Utd-Pogba, il nodo è la commissione di Raiola

Annullate le visite mediche a Manchester per il francese, il Real è fuori gioco

Manchester Utd-Pogba, il nodo è la commissione di Raiola

La Juventus, si sa, non fa sconti per Pogba. La richiesta, altissima, è sempre la stessa: 120 milioni di euro, con le commissioni a carico dell'acquirente che avrà il compito di trattare direttamente con Raiola, a cui va corrisposta la lauta parcella prevista. Ed è proprio questo lo scoglio che non permette la chiusura: né Juve, né Red Devils vogliono prendersene carico. Questa sarà la settimana decisiva (l'affare ricordiamolo è slegato dalla trattativa col Napoli per Higuain): il Manchester United è sempre in pole, il Real è molto più lontano.

Il tempo di una giornata e poi l'opzione Real è svanita. Operazione diffiicilissima per i merengues che, come riporta il nostro Claudio Raimondi, devono prima vendere un big (James Rodriguez) e i tempi sono strettissimi. Dopo aver lasciato la Florida, Mino Raiola si prepara infatti ad incontrare i dirigenti dei Red Devils per il "ritorno a casa" del francese. Commissione personale da 25 mln inclusa. Il pomo della discordia che ha messo freno all'operazione.

LE VISITE ANNULLATEE una voce di metà pomeriggio. A Manchester sarebbero state annullate le visite mediche per Paul Pogba, fissate non si sa in quale giorno della settimana. Non è dato sapere su questa voce sia legata all'intromissione del Real, alla volontà della Juve di non volersi privare, perlomeno non subito, di Pogba, O se sia, semplicemente, un rinvio della trattativa che toccando 120 milioni sarebbe la più ricca nella storia del calcio.

MAROTTA: "TUTTO FERMO. VEDREMO"E a corredo dell'agitazione attorno a Pogba, ci sono le parole di Beppe Marotta, intercettato da Premium Sport all'uscita dalla Lega Calcio, dove si è recato per depositare il contratto di Higuain: "Pogba? E' tutto fermo. Vedremo". Intanto, a Milano, ha incontrato l'agente del francese Mino Raiola: nulla di fatto. La Juve continua a chiedere 120 milioni, il Manchester Utd non si muove da 110. A ballare è la commissione del potentissimo agente. La trattativa va comunque avanti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali