FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, mercato live: Coman porta Draxler

Il francese verso il Bayern Monaco, pronti 30 milioni per lo Schalke 04

Juve, mercato live: Coman porta Draxler

Juve, mercato live: Coman porta Draxler

RILANCIO PER DRAXLER, COMAN SACRIFICABILE

Rilancio per Draxler. La Juve è pronta a formulare un'offerta di 30 milioni di euro allo Schalke 04, come riferisce Niccolò Ceccarini. I bianconeri sono pronti a sacrificare Coman per recuperare 15 milioni di euro dal Bayer Monaco.

LLORENTE VERSO IL SIVIGLIA

Fernando Llorente a un passo dal Siviglia. Gli andalusi sono tornati sul Re Leone e ora sono pronti a offrire 15 milioni di euro alla Juventus. L'affare è vicino alla conclusione.

WEST HAM: ACCORDO PER ZAZAJuventus e West Ham hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento a Londra dell'attaccante. La palla però passa all'attaccante che al momento è ancora dubbioso. Importante potrebbe essere il consiglio del ct Conte che all'ex Sassuolo ha consigliato di andare in una squadra dove può giocare in vista di Euro 2016.

CONTATTI PER WITSELLa Juventus è tornata a pensare ad Axel Witsel. Secondo Sky i bianconeri hanno fatto un sondaggio con lo Zenit per il centrocampista belga. Si attende di capire la richiesta ufficiale del club russo, ma sul giocatore c'è anche il Milan.

CUADRADO E' UFFICIALECuadrado ha firmato. Questo il comunicato della Juve: "Velocità, agilità, dribbling, classe. In queste parole c'è tutto Juan Cuadrado, giocatore eclettico, capace di adattarsi a vari ruoli in campo: terzino a inizio carriera, ora ala destra, ma anche all'occorrenza ala sinistra e seconda punta. Una risorsa preziosa per Mister Allegri, che da oggi potrà contare anche su di lui. La Juventus ha infatti raggiunto con il Chelsea un accordo per il prestito del colombiano, fino al 30 giugno 2016. Cuadrado, dopo l'esperienza inglese, torna in un campionato che ben conosce: nato a a Neoclì, il 26 maggio 1988, inizia la sua carriera da professionista a 20 anni, nel 2008, nell'Independiente di Medellin, dove milita per due stagioni, totalizzando 30 presenze in campionato e 2 reti. In Colombia lo nota l'Udinese, che nella stagione 2009/2010 apre per lui le porte della Serie A. Due le stagioni in Friuli, con 20 presenze in campionato e 4 in Coppa Italia. Juan diventa titolare l'anno successivo, a Lecce, dove gioca 33 partite, segnando 3 reti. Sono però i tre anni successivi quelli che permettono al colombiano di fare il vero salto di qualità: dal 2012 al 2015 gioca con la Fiorentina. In Serie A 36 presenze nella prima stagione (5 i gol), 32 nella seconda, con un “bottino” di ben 11 marcature e 17 nella terza, con 4 reti all'attivo. A questi numeri in maglia viola vanno aggiunte 8 apparizioni e 2 reti in Coppa Italia, 13 presenze e 4 gol in due edizioni di Europa League. Nella seconda parte della scorsa stagione è al Chelsea, e proprio con i Blues arrivano i due titoli della sua carriera, la vittoria in Premier League e quella in Football League Cup (2-0 nella finale di Wembley al Tottenham). Con la squadra di Londra Cuadrado gioca 13 partite in campionato (di cui una nella stagione in corso) e colleziona una presenza sia in Coppa di Lega che in Champions League. E poi la Nazionale: con la selezione della Colombia il giocatore vanta 44 "caps" (le ultime nella recente edizione della Copa America) e 5 reti. E adesso è il momento della maglia bianconera: benvenuto, Juan".

CUADRADO, VISITE TERMINATECuadrado ha terminato le visite mediche. Prima parte alla Clinica Fornaca, poi all'Istituto di Medicina dello Sport. Questo pomeriggio il colombiano andrà nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto.

CUADRADO, VISITE IN CORSOCuadrado ha iniziato le visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant e successivamente sarà all'Istituto di Medicina dello Sport.

C'E' ANCHE CALHANOGLULa Juventus potrebbe iniziare una trattativa con il Bayer Leverkusen per l'acquisto di Hakan Clahanoglu, trequartista classe 1994 della nazionale turca. I tedeschi potrebbero aprire alla cessione in caso di uscita dalla Champions League. La valutazione è di circa 18 milioni.

CUADRADO, TRA POCO LE VISITEAlla Juventus è il giorno delle visite mediche di Cuadrado. Il colombiano è felice per il suo arrivo in bianconero. "Non mi aspettavo un'accoglienza del genere, ma sentire il calore della gente e dell'Italia, dove mi hanno accolto sempre molto bene, mi rende felice. La Juventus è una squadra grandissima, una delle migliori squadre europee: ha tutto per lottare ancora per il campionato", le sue parole a Malpensa.

CUADRADO E' ARRIVATO ALLA MALPENSACuadrado è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Juve. Il colombiano è atterrato all'aeroporto della Malpensa ed è stato accolto dall'entusiasmo di almeno un centinaio di tifosi.

WEST HAM: ZAZA PRENDE TEMPONon è ancora chiuso il passaggio di Zaza al West Ham con la formula del prestito a 2 milioni di euro + 16 per il riscatto. Il giocatore si è preso un po' di tempo per decidere.

DRAXLER, PROSEGUONO I CONTATTIProseguono i contatti tra la Juve e lo Schalke per Draxler, pista sempre vivissima. Il club tedesco vuole 32,5 milioni di euro, trattabili a 30, ma con investimento immediato. I bianconeri propongono 20 milioni più bonus. Si va avanti.

CUADRADO STASERA A TORINOAggiornamenti da Cuadrado. Il colombiano è annunciato in arrivo già questa sera, a tarda sera, a Torino. Domani, Cuadrado si sottoporrà alle visite mediche, poi firmerà il contratto con la Juve.

MONTOLIVO, NESSUNA TRATTATIVAAi pensieri di Allegri (pensare a Montolivo ci sta), si frappone la strategia del Milan che non ha nessuna intenzione di privarsi del centrocampista, nonché capitano. Dunque la suggestione rimane tale. Montolivo non si muove da casa Milan.

ALLEGRI PENSA A MONTOLIVO

Una voce clamorosa: la Juventus sta pensando a Riccardo Montolivo come sostituto di Pirlo. Il capitano del Milan piace da sempre ad Allegri. La trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro, per ora solo un sondaggio dei bianconeri. Montolivo è al Milan dal luglio 2012, contratto quadriennale che scade il 30 giugno 2016. Con Allegri in rossonero ha disputato una stagione e mezzo, fino al gennaio 2014 quando l'attuale tecnico della Juve era stato esonerato per fare posto a Seedorf.

DE CEGLIE VA ALLA SAMPPaolo De Ceglie lascia la Juve: il terzino sinistro è andato in prestito secco alla Sampdoria. E nel primo pomeriggio ha trovato l'accordo col club di Ferrero. Un rinforzo che Zenga ha fortemente voluto.

DOMANI ARRIVA CUADRADO

Juan Cuadrado è pronto a sbarcare a Torino: l'affare si è sbloccato, trovato un accordo per il prestito oneroso (1,5 milioni). Il colombiano sbarcherà a Torino domani mattina per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

LEMINA: "MI PIACEREBBE GIOCARE NELLA JUVENTUS"Juventus vicina a Mario Lemina. "Mi piacerebbe giocare nella Juventus. Il Marsiglia, però, mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come giocatore e se il mister ha bisogno di me io ci sono. Al momento sono solo rumors", le parole del centrocampista classe 1993.

PIACE LEMINA DEL MARSIGLIA

La Juve ha messo gli occhi su Mario Lemina del Marsiglia. In Francia scrivono di un'offerta di 12 milioni di euro dei bianconeri per il centrocampista classe 1993.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali