FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Marotta: "Brozovic a gennaio? Giusto lʼInter se lo tenga"

Il dg su un possibile ritorno di Morata: "Solo una suggestione"

Juve, Marotta: "Brozovic a gennaio? Giusto l'Inter se lo tenga"

No, Morata non è in procinto di tornare alla Juventus. E i bianconeri a gennaio non torneranno all'assalto di Brozovic. Beppe Marotta spegne le voci di mercato: "Riavvicinamento tra la Juve e Morata? Dal punto di vista calcistico è solo un suggestione". Per quanto riguarda il centrocampista croato "non credo torni di moda a gennaio per noi, è un giocatore dell’Inter ed è giusto che l’Inter se lo tenga molto stretto".

Ai microfoni di  "Serie A Live" su Premium Sport il direttore generale della Juve ha spiegato: "Riavvicinamento tra la Juve e Morata? Dal punto di vista calcistico penso sia solo un suggestione. Al di là di questo il rapporto tra la Juve e il giocatore è ancora ottimo, lo ricordiamo tutti con grande affetto, da noi credo che abbia trovato un ambiente congeniale per la sua crescita professionale che poi è sfociata nel suo ritorno al Real Madrid. È normale che molte squadre, non solo la Juve, vogliano Morata. Però credo che al momento non ci sia nulla di concreto".

Non si riaprirà invece il discorso Brozovic con l'Inter, nonostante il periodo difficile del croato: "Brozovic per gennaio potrebbe tornare di moda? Non credo, è un giocatore dell’Inter ed è giusto che l’Inter se lo tenga molto stretto".

"Raiola ha detto che senza la cessione di Pogba non sarebbe arrivato Higuain? La verità è che la Juve ha avuto al capacità di aumentare i ricavi in questi ultimi 5 anni e grazie a questo abbiamo potuto alzare il livello degli investimenti, puntando a obiettivi di grandissimi qualità come Higuain: indipendentemente dalla cessione o meno di Pogba avremmo potuto tranquillamente fare questo acquisto, sono state due operazioni indipendenti e non collegate. Raiola non è un tesserato della Juve, ha il diritto di dire tutto quello che pensa, ha una visione del mercato ampia ed è libero di dare le sue valutazioni".

Matuidi invece è sfumato, arrabbiati con Raiola? "No, la società deve puntare e diversi obiettivi, alcuni si possono raggiungere e altri no ma quando non si raggiungono non bisogna viverlo come una sconfitta. Il PSG ha deciso di non vendere Matuidi, è un fatto che deve essere accettato ma al di là di questo la rosa è molto competitiva".

"Dybala sbloccato dopo il gol in Champions? Paulo da quando è arrivato ha un carico di pressione altissimo, ogni sua giocata viene vivisezionata e criticata. Per lui aver trovato il gol è una conferma per l’autostima che deve avere. Ha le qualità per essere uno dei maggiori talenti al mondo ma al di là dei gol ha fatto delle prestazioni molto importanti per la squadra".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali