FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, gli agenti di André Gomes in arrivo in Italia

I bianconeri vogliono il portoghese del Valencia, Marotta incontrerà Chelsea e Real Madrid per provare a trattenere Cuadrado e Morata

Juve, gli agenti di André Gomes in arrivo in Italia

Conquistato ufficialmente lo scudetto, la Juve può ora concentrarsi con più tranquillità sul mercato in vista della prossima stagione. A centrocampo l'obiettivo è André Gomes, 22enne portoghese del Valencia: nei prossimi giorni sono attesi in Italia gli agenti del giocatore, che si incontreranno con la dirigenza bianconera. Intanto Marotta è al lavoro per definire le situazioni legate a Cuadrado e Morata.

L'infortunio di Marchisio obbliga la Juve a un intervento deciso in mezzo al campo e il nome di André Gomes è un profilo che piace particolarmente al club bianconero e a Max Allegri. L'entourage del giocatore - mezz'ala che può agire anche da trequartista - sarà in Italia nei prossimi giorni e incontrerà i dirigenti juventini, pronti a investire sul 22enne portoghese.

Marotta nel frattempo, come riferito da Tuttosport, ha in programma due summit a Londra e a Madrid per discutere del futuro di Cuadrado e Morata: Allegri vorrebbe confermare entrambi, ma non sarà semplice. Conte, dal prossimo anno sulla panchina del Chelsea, apprezza particolarmente le qualità del colombiano e lo vorrebbe nella propria rosa, anche perché l'esterno destro è alla Juve in prestito secco, senza diritto di riscatto. Marotta proverà a fare leva sulla volontà del giocatore, mentre per quanto riguarda Morata la situazione è differente: il Real Madrid a fine stagione potrà esercitare il diritto di recompra (alla cifra di 30 milioni), magari per poi rivendere l'attaccante. Ma i buoni rapporti tra i due club, oltre al desiderio della Juve di investire sul giocatore, potrebbe aprire spiragli interessanti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali