FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jovetic, niente Fiorentina: costa troppo

Per il ritorno del montenegrino a Firenze resta il nodo dellʼingaggio

Jovetic, niente Fiorentina: costa troppo

Passano le ore e il sogno di rivedere Jovetic con la maglia della Fiorentina si fa sempre più lontano per i tifosi viola. La fumata bianca con l'Inter non è arrivata a causa dell'ingaggio del montenegrino da 7 milioni lordi a stagione. Troppo per le casse della Viola, che senza un "aiuto" dei nerazzurri non può permettersi di riavere Jo-Jo in rosa. Inter e Fiorentina si incontreranno ancora nelle prossime ore, ma l'impressione è che l'affare ormai sia sfumato.

Per Jo-Jo alla Fiorentina, dunque, l'ostacolo è solo economico. L'Inter, infatti, si libererebbe volentieri dell'attaccante, chiuso dai nuovi arrivi e cruciale nel rapporto entrate/uscite del Fair Play finanziario. Sette milioni di euro l'anno però sono una cifra troppo alta per la Fiorentina, che ha un tetto ingaggi molto inferiore (circa 2 milioni di euro). Per portare a termine l'operazione Jovetic, dunque, sarà determinante il dialogo con l'Inter. Restano ancora alcune ore per trovare un'intesa affinché i nerazzurri si impegnino a pagare una parte dello stipendio del montenegrino.

Ma l'ingaggio non è l'unico nodo della questione. Sul tavolo della trattativa, infatti, restano anche i 17 milioni de riscatto che i nerazzurri devono versare al City alla prossima presenza di Jovetic in Serie A. Anche qui, eventualmente, occorrerà trovare un accordo per dividersi in qualche maniera la spese. Ma sembra molto difficile che tutto quadri in così poco tempo. A Firenze il sogno Jovetic ormai sembra svanito.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali