FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Suning fa sognare i tifosi: sondaggi per Suarez, James Rodriguez e Aguero

Regali in arrivo: a gennaio Darmian, per giugno piacciono Berardi o Bernardeschi e un top player internazionale

Inter, Suning fa sognare i tifosi: sondaggi per Suarez, James Rodriguez e Aguero

Suning fa sognare i tifosi dell'Inter. Oltre a pensare agli investimenti societari, Zhang sta mpostando un mercato da capogiro. A gennaio arriveranno Darmian e un un altro difensore tra Cacares e Lindelof. Ma sono gli obiettivi di giugno che destano grande entusiasmo. Suning vuole un talento italiano come Berardi o Bernardeschi e un top player internazionale come Suarez, James Rodriguez o Aguero, per cui sono già stati avviati dei sondaggi.

In attesa dei risultati sul campo, dunque, Zhang prepara un mercato in grande stile per i nerazzurri. A gennaio l'obiettivo è puntellare la difesa, in estate poi si penserà ai colpi in attacco. E che colpi. Suning, infatti, ha già aperto la caccia a un talento italiano di grande prospettiva e a un big europeo.

L'obiettivo è italianizzare un po' la rosa e consegnare a De Boer un organico competitivo su tutti i fronti, con la speranza di poter giocare già la Champions nella prossima stagione. E le ipotesi che circolano per giugno fanno brillare gli occhi ai tifosi nerazzurri. Per quanto riguarda il top player nostrano i nomi sulla lista sono quelli di Berardi, vecchio pallino di Ausilio e sempre in orbita Juve, e Bernardeschi, che a Firenze potrebbe aver concluso il suo ciclo.

Più articolato invece il discorso per il big di caratura internazionale. Suning punta in alto e sta già cominciando a sondare il terreno per alcuni top player, ma non sarà facile arrivare a mettere le mani su certi bomber. E proprio per questo motivo Zhang ha deciso di anticipare i tempi e cominciare a capire l'interesse di Suarez, James Rodriguez e Aguero. Nomi importanti e suggestivi, che potrebbero far fare il salto di qualità ai nerazzurri, riportandoli nel gotha del calcio che conta. Suning fa sul serio. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali