FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, Conte offre Fabregas per Brozovic

Due idee per la difesa di de Boer: Caceres e Criscito

Inter, Conte offre Fabregas per Brozovic

A tre giorni dalla fine del mercato, in casa Inter tiene sempre banco il futuro di Brozovic. L'ultimo tentativo è quello del Chelsea, che offre Fabregas per avere il croato e soffiarlo alla Juventus. Nelle ultime ore, via Twitter, lo spagnolo ha smentito dei malumori con Antonio Conte, ma potrebbe comunque lasciare Londra e la Premier League per approdare ad Appiano Gentile. Inoltre, per de Boer due idee per la difesa: Caceres e Criscito.

Fabregas sembra non rientrare nei piani dei Blues, tanto che appunto l'ultima idea di Conte è girarlo al club di corso Vittorio Emanuele. Da parte sua, il regista ex Arsenal e Barcellona giura grande amore al Chelsea e smentisce ogni forma di incomprensione con l'ex ct della Nazionale. Brozovic piace molto alla Juventus, ma l'Inter (e nel pregara ieri Piero Ausilio è stato chiaro) non ha nessuna intenzione di cederlo in Italia. Beppe Marotta se ne farà una ragione.

Capitolo difesa: il reparto arretrato è uno dei punti deboli della squadra di de Boer. Si sta setacciando il mercato per individuare i rinforzi giusti. Blind e Garay (ma è corteggiato dal Valencia) restano in lista, ma ci sono due nomi nuovi: Caceres e Criscito. Il primo è svincolato dal 30 giugno ed è seguito da Roma, Napoli e Fiorentina; il secondo ha tantissima voglia di rientrare in Italia dopo i 5 anni in Russia.

L'AGENTE DI CRISCITO A 4-4-2: "TANTE TRATTIVE IN CORSO"Sul versante Criscito è intervenuto a 4-4-2 su Sportmediaset il suo agente Andrea D'Amico: "Mimmo alla Zenit è in una grande squadra, ma è normale che dopo cinque anni ci sia il pensiero di tornare in Italia - ha confermato -. Inter o altre destinazioni? Non mi sembra giusto esprimere giudizi prima del tempo, ci sono tante ipotesi e trattative in corso, vediamo se lo Zenit accetterà".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali