FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter: cʼè il sì per Candreva, ma Suning punta Joao Mario

Lotito accetta lʼofferta nerazzurra. Ma intanto si apre la pista Joao Mario

Inter: c'è il sì per Candreva, ma Suning punta Joao Mario

Nelle prossime ore potrebbe arrivare il 'sì' definitivo della Lazio per la cessione di Candreva all'Inter. Il giocatore è già convinto da tempo e, forse anche per cercare di sanare il rapporto con Mancini, Suning ha deciso di offrire 25 milioni (21+bonus) per il laterale. Per Candreva, che domenica potrebbe sostenere le visite, è pronto un quadriennale da 2,7 milioni. Intanto l'Inter è tornata a lavorare su Lassana Diarra del Marsiglia e soprattutto su Joao Mario.

L'AFFARE DIARRAIl centrocampista francese Diarra costa 5 milioni di euro ed è intenzionato a lasciare il Marsiglia. In alternativa, i nerazzurri possono virare su Soriano della Sampdoria o su Paredes, valutato 15 milioni dalla Roma. 
Nel frattempo la Lazio ha già individuato il sostituto di Antonio Candreva. Si tratta dell'esterno francese del Newcastle Florian Thauvin, talentuoso mancino di 23 anni. Se Lotito dovesse mettere le mani sull'ex Marsiglia, la trattativa con l'Inter per Candreva potrebbe sbloccarsi definitivamente. L'agente del giocatore, Federico Pastorello, è in contatto con i dirigenti dell'Inter. Il pagamento del cartellino di Candreva verrà effettuato in quattro rate.

L'AFFARE JOAO MARIOSu Joao Mario l'Inter lavora da un mese e a inizio luglio aveva formulato un'offerta allo Sporting Lisbona vicina ai 35 milioni di euro, accolta e poi rifiutata dal club portoghese. A quel punto, il club nerazzurro -non l'unico sulle tracce del 23enne centrocampista portoghese- si era fermata. Salvo poi tornare sul tema quando, due giorni fa, l'agente di Joao Mario aveva detto: "Diamo una scadenza allo Sporting. C'è un'offerta dell'Inter che ci piace molto e non possiamo lasciarla cadere". A quel punto l'Inter è tornata alla carica e il gruppo Suning, a quanto pare, ha dato il via libera al ds Ausilio per riaprire e anche definire la trattativa.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali