FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Milan tratta Ancelotti: Bronzetti a Madrid per convincerlo

Silvio Berlusconi ha scelto Carletto per il rilancio dei rossoneri. Diego Lopez: "Grande allenatore e grande persona"

Il Milan tratta Ancelotti: Bronzetti a Madrid per convincerlo

E' Carlo Ancelotti l'uomo del rilancio rossonero. Silvio Berlusconi ha scelto lui per il rilancio del Milan. In casa rossonera non è previsto un piano B. Avanti tutta con l'operazione Ancelotti. A cominciare con la missione a Madrid delle ultime ore, per capire le intenzioni dell'allenatore dei successi di Manchester e Atene e per provare poi a convincerlo. Cosa tutt'altro che scontata, visto l'ingaggio da galactico della panchina.

A provare a convincerlo sarà l'emissario di sempre delle cose spagnole di casa Milan, Ernesto Bronzetti. Proverà a lusingarlo con i 50 milioni di euro previsti per pianificare insieme la prossima campagna acquisti nella quale c'è già un obiettivo certo: il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci. Nella lista dei dirigenti rossoneri non c'è invece Ciro Immobile.

Ancelotti e il Milan, inevitabili le suggestioni. Ma l'accordo è ancora lontano. Anche perché Ancelotti è tentato dal ritorno in Inghilterra più che da quello a San Siro. Il City è un'ipotesi concreta per Re Carlo. Ma attenzione al risiko delle panchine: se gli inglesi andranno su Guardiola, il candidato numero uno per la panchina del Bayern sarebbe proprio Ancelotti. Corteggiatori difficili da battere per il Milan, salvo che le ragioni del cuore, e un piano di rilancio rossonero non convincano Ancelotti a un clamoroso ritorno al Milan.

DIEGO LOPEZ: "ANCELOTTI? GRANDE ALLENATORE E GRANDE PERSONA"
Intanto Diego Lopez strizza l'occhio al tecnico italiano, con cui ha lavorato al Real Madrid: "Tutti i tifosi lo conoscono, lo ringrazierò sempre per quanto fatto per me. E' un grandissimo allenatore ed è una grande persona, mi dispiace per questa stagione a Madrid, non se la merita. Futuro al Milan? Non parlo adesso, per rispetto di Inzaghi che è il nostro allenatore". Per quanto riguarda il suo futuro, il portiere spagnolo non ha alcun dubbio: "Non c'è nessuna novità. Ho più di tre anni di contratto e ho sempre detto che avrei fatto di tutto per il Milan. La prossima stagione? Faremo di tutto per tornare grandi, dobbiamo iniziare con un'altra prospettiva e un'altra fame. Cosa non ha funzionato? Un po' tutto, soprattutto i giocatori".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali