FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giallo-Icardi. Lui vuole solo lʼInter. Ma Wanda Nara blocca tutto

Oggi alle 12: vicina la firma del contratto fino al 2019. Oggi alla 19: la moglie dice "non è scontato, lunedì sono a Madrid"

Giallo-Icardi. Lui vuole solo l'Inter. Ma Wanda Nara blocca tutto

Icardi vuole restare all'Inter. Ma Wanda Nara prende tempo, niente è scontato, dice. Wanda Nara è la moglie di Maurito, e da un paio di settimane ne è diventata anche la manager. Così quello che da tempo sembra scontato (nuovo contratto fino al 2019) e che oggi all'ora di pranzo era dato per sicuro con le parole dell'attaccante, all'ora di cena diventa un autentico "giallo".

IL SI' DI ICARDI

La volontà dei giocatori fa sempre la differenza? Sì e no. Icardi-Inter fino al 2019, primo tassello di una rinascita che passa anche dal mercato, oggi sembrava cosa fatta. Tanto che a margine del Premio Gentleman 2015, dove è stato votato miglior giocatore interista dell'anno, ha dichiarato: "Dobbiamo migliorare come squadra. Io ci sono". Voglia di restare e di fare bene. Firmato Mauro Icardi.

Parole che faranno sicuramente piacere ai tifosi nerazzurri, in una stagione avara di soddisfazioni. Stagione in cui l'argentino ha comunque timbrato il cartellino 19 volte (tenterà il sorpasso a Tevez nelle ultime due giornate, approfittando delle "distrazioni" bianconere), consacrandosi definitivamente come uno dei migliori attaccanti del campionato. Vuole talmente l'Inter da aver fatto fuori il suo agente, reo di aver fatto saltare l'accordo due volte per motivi di percentuali personali. Ora, quel "dobbiamo migliorare" al plurale, dimostra la sua centralità in una squadra in cui dall'anno prossimo sarà uno dei più pagati: circa 4 milioni a stagione fino al 2019. Icardi c'è. Staremo a vedere se ci sarà anche l'Inter.

IL "NO" DI WANDA NARAQuesto è quanto è emerso in tarda mattinata. Perché poi verso l'ora di cena ecco affacciarsi al proscenio Wanda Nara che alla domanda se tutto è fatto con l'Inter ha risposto: "Niente è scontato. E lunedì sarò a Madrid". Tanto per far capire che il Real (si sapeva) è sulle tracce di Icardi e non solo il Real in campo europeo. E che la firma di Icardi, data per certa da almeno tre mesi con continui rinvii, diventa un tormento. Senza fine.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali