FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ibra-Manchester, è ufficiale: "Non vedo lʼora di lavorare con Mourinho"

Il Manchester annuncia: preparatevi ai fuochi dʼartificio. Lo Special One: "Ci aiuterà a vincere"

Ibra-Manchester, è ufficiale: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho"

Eccolo, il giorno: Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Manchester United. L'annuncio ufficiale, dopo quello "social" di giovedì. Dopo le visite mediche, è arrivata la firma. "Non vedo l'ora di lavorare con José Mourinho: sono qui per lasciare grandi ricordi anche in Inghilterra", le prime parole dello svedese. È arrivato anche il benvenuto dello Special One: "Zlatan non ha bisogno di introduzioni, ci aiuterà a vincere". Sul profilo Twitter ufficiale del club inglese è apparso un video in cui il giocatore esce dall'oscurità e con un sorriso beffardo avvisa tutti i prossimi avversari per la vittoria in Premier League: "It's Zlatan time!".

GUARDA IL VIDEO

Ibrahimovic ha rilasciato al sito dello United le prime dichiarazioni dopo le foto con la maglia dei Red Devills.

"Sono assolutamente felice di arrivare al Manchester United e non vedo l'ora di giocare in Premier League. Va da sè che non vedo l'ora di lavorare con José Mourinho una volta ancora. È un allenatore fantastico e sono pronto per nuove eccitanti sfide. La mia carriera fino ad adesso mi ha esaltato, ho lasciato tanti segni positivi. Ora sono pronto a lasciare ricordi positivi anche in Inghilterra".
Queste invece le dichiarazioni di José Mourinho:
"Zlatan non ha bisogno di introduzioni. Le statistiche parlano da sole. Ibra è uno dei migliori attaccanti del mondo e un giocatore che dà sempre il 100 percento. Ha vinto tutti i campionati più importanti e adesso ha l'opportunità di giocare in quello migliore al mondo e sono certo che coglierà l'opportunità, lavorando duro per aiutare la squadra a vincere il titolo. Sono certo che il suo talento divertirà i tifosi all'Old Trafford nella prossima stagione e che la sua esperienza sarà d'aiuto per far crescere i giovani giocatori in rosa".

I VIDEO

"IO E MOU SIAMO DUE VINCENTI. E VINCEREMO"Ibra ha rilasciato un'intervista alla tv del Manchester United, spiegando le sue aspettative e i motivi della sua scelta:

"Sono super felice, voglio conoscere i compagni, allenarmi con loro, vedere lo stadio. Adesso viene il lavoro duro, ma sono in un club enorme, bellissimo. Sono felice, adesso ho solo una cosa in testa, ed è la maglia del Manchester United. La mia decisione? È stata la parte più facile, perché non era difficile scegliere di venire qui. La cosa difficile era rendere possibile il mio arrivo: come per Mayweather-Pacquiao, sembrava non si dovesse mai fare, invece si è fatto. Sono stati splendidi sia Mourinho che i dirigenti a mettere insieme i puzzle del mio arrivo. Con Mourinho sono stato poco tempo, il che è un rammarico. Ho solo ricordi positivi del periodo con lui all'Inter. Abbiamo vinto insieme, siamo dei vincenti, vinceremo anche qui. La Premier League è una grande sfida, non vedo l'ora di scrivere un nuovo capitolo: sono qui per vincere".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali