FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

De Sanctis a Tiki Taka: "Cavani? Improbabile un suo ritorno a Napoli”

Il portiere del Monaco: "Juve pronta per vincere la Champions"

De Sanctis a Tiki Taka: "Cavani? Improbabile un suo ritorno a Napoli”

“Un ritorno di Cavani al Napoli? Ho parlato tanto con lui, soprattutto del Psg e mi è sembrato molto coinvolto nel progetto. Da quello che mi ha detto mi sembra improbabile un suo ritorno". Morgan De Sanctis, attuale portiere del Monaco, gela i suoi ex tifosi del Napoli intervenendo all’interno del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1,

"Mi ha detto che con Emery sono cambiate alcune cose - prosegue De Sanctis - Io comunque una battuta sul Napoli gliel’ho fatta e quello che ho capito è che sicuramente lui dal club partenopeo ha ricevuto delle attenzioni ma immagino che rimarranno solo desideri: qualora poi i dirigenti del Napoli dovessero riuscire a riprenderlo sarebbero molto bravi ma da quello che mi ha detto mi sembra improbabile un suo ritorno. Il Napoli comunque davanti è messo bene, con Milik e Gabbiadini il problema del gol non ce l’ha. Credo però che un attaccante lo prenderanno ma sarà difficile arrivare a un profilo del livello di Cavani".

L'ex portiere giallorosso ha parlato anche della nuova Juve 2016/17, dove oltre a Higuain sono arrivati anche due suoi ex compagni come Pjanic e Benatia: "La Juventus pronta per la Champions League? La Juve in questo mercato ha cercato di completarsi per ambire a vincerla. Loro sanno di avere la più grande risorsa nel reparto difensivo che garantisce una grande solidità: poi hanno cercato di arricchire la rosa con giocatori pronti per colmare il piccolo gap con gli altri grandi club europei. Pjanic e Benatia con la maglia bianconera? Sono giocatori importanti che sono andati in una squadra importante. I dirigenti della Juve stanno programmando benissimo, la squadra sta vincendo e per il calcio italiano è fondamentale che la Juve faccia bene in Champions".

Infine una battuta sulla tragedia che ha recentemente colpito il Centro Italia: "La reazione del mondo del calcio di fronte al terremoto? Il senso di solidarietà è immenso, il mondo del calcio risponde presente a queste cose, anche aiutato da associazioni importanti. L’Associazione Calciatori che rappresento vuole aiutare nella ricostruzione e per questo raccoglieremo dei fondi e poi attraverso delle Onlus e i social spiegheremo le iniziative che andremo a fare. Noi risponderemo presenti, il calcio lo farà ripartendo anche dalle piccole cose come un pallone che rotola”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali