FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chelsea-Brozovic: summit tra inglesi e entourage del croato

Il croato verso lʼaddio allʼInter, ma Conte non ha ancora dato lʼok

Chelsea-Brozovic: summit tra inglesi e entourage del croato

Marcelo Brozovic ha le valigie in mano e l'addio all'Inter è sempre più vicino. L'arrivo in nerazzurro di Joao Mario chiude le porte al talento croato che da tempo è nel mirino del Chelsea di Conte che però non ha ancora dato l'ok all'affondo decisivo. Con altri club di Premier League interessati al giocatore, la separazione è praticamente certa e per cedere Brozovic la società nerazzurra chiede almeno 30 milioni di euro.

La priorità ce l'ha il Chelsea di Abramovich che nelle ultime ore, come riporta Gazzamercato, ha intensificato i contatti e i colloqui con gli intermediari del giocatore. L'accordo con Brozovic è in dirittura d'arrivo e gli ultimi ostacoli sono il benestare di Conte all'operazione, lui che ha dato priorità all'acquisto di un difensore centrale di livello, e i 30 milioni richiesti dall'Inter per lasciare partire il giocatore. L'ufficialità di Joao Mario in nerazzurro però potrebbe accelerare entrambe le cose e abbassare i costi.

L'AGENTE: "L'INTER VUOLE VENDERLO, TANTE POSSIBILITA'"Intanto del futuro di Marcelo Brozovic ha parlato dalla Croazia direttamente il suo agente Miroslav Bicanic ai microfoni di Index. "È vero, ci sono tante possibilità e si parla di grandi club del calcio europeo - ha spiegato -. Ho sentito che dirigenti del Chelsea sono a Milano e che pure l'Arsenal vuole prenderlo". "L'Inter sta spingendo per cederlo a uno di questi club che sia disposto a pagare una cifra che soddisfi tutte le parti - ha aggiunto -. Però io adesso sono a Zagabria e c'è ancora tempo prima della fine del mercato". "Le cose non sono così urgenti e finché Marcelo non firma un contratto con il suo nuovo club rimane un giocatore dell'Inter", ha concluso.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali