FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • mercato >
  • Atletico, Simeone scarica Cerci: "Cederlo? Problema non mio" 

Atletico, Simeone scarica Cerci: "Cederlo? Problema non mio" 

L'Inter pronta a sferrare il colpo per l'ex granata 

- "Cedere Cerci? Ne dovete parlare con i direttori sportivi che ne sanno di più". Parole di Simeone, pronunciate al termine della partita di Champions tra l'Atletico Madrid e l'Olympiacos, che sanno di rottura, o quasi, tra l'ex granata e il club spagnolo. L'esterno è rimasto ancora fuori: dopo lo sfogo in Nazionale, la sua posizione  - con due esclusioni su due - si è fatta ancor più marginale. L'Inter aspetta ed è pronta a tentare il colpo. 

Atletico, Simeone scarica Cerci: "Cederlo? Problema non mio" 

Se Cerci si aspettava maggiore considerazione nel breve termine, la risposta di Simeone non è stata quella attesa ed è inevitabile, a questo punto, considerarlo sul mercato. L'Inter, si sa, è interessata all'ex Torino ma di offerte ai Colchoneros non ne sono ancora state formulate. Un eventuale trasferimento avverrebbe solo con la formula del prestito, ma l'Atletico chiede che sia almeno oneroso con la sicurezza del riscatto per rientrare dell'investimento estivo di una quindicina di milioni.

TAG:
Cerci
Atletico Madrid
Inter
Simeone