FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Accordo Juve-Osvaldo, ma l'Inter dice no 

L'agente dell'attaccante, che voci dicono sia stato a cena da Tevez, lavora per convincere i nerazzurri

- La Juve e Osvaldo hanno trovato l'accordo per rimettersi assieme, ma il terzo incomodo, l'Inter, spinge per far saltare le nozze. L'attaccante italoargentino vuole a tutti i costi i bianconeri, che a loro volta sarebbero ben felici di riaverlo a disposizione, tanto che, di fatto, l'accordo tra le due parti, è già stato trovato. Il problema è che, nonostante il giocatore stia provando a forzare la mano ai nerazzurri, la società di Thohir pare si sia irrigidita e non voglia dare l'ok per il trasferimento.

Accordo Juve-Osvaldo, ma l'Inter dice no 

La Juve vorrebbe il bomber a zero euro, mentre l'Inter chiede un indennizzo di 500mila euro. I due club hanno ufficialmente aperto la trattativa ed è in corso un summit per trovare un accordo.

L'agente di Osvaldo sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione e si dice che il Johnny Depp della Serie A giovedì sera fosse a ospite a casa di Tevez, di cui è grande amico, per una cena. Un problema di non facile soluzione nei ristretti tempi che ci separano dalla chiusura della finestra invernale del mercato. Tanto che la Juve sta pensando a una soluzione alternativa che risponde al nome di Giampaolo Pazzini.

Il tutto mentre Sebastian Giovinco e il Toronto si sono praticamente decisi ad anticipare l'avventura della Formica Atomica in Mls. Insomma, ci sono tutti i tasselli, ma non sono ancora tutti incastrati. Si ripeterà con Osvaldo il caso Vucinic-Guarin? Lo scopriremo prestissimo.