FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Pescara: preso Pogba, fratello maggiore di Paul

Pescara: preso Pogba, fratello maggiore di Paul

Operazione lampo condotta da Mino Raiola: l'attaccante giocherà in serie B con gli abruzzesi 

- In principio fu Rai, fratello di Socrates, poi venne Hugo Maradona, meteora nell'Ascoli. Ora la lista dei "fratelli di" nel calcio si allunga con l'arrivo in Italia di Mathias Pogba, tre anni più anziano del Paul juventino, portato al Pescara dal procuratore "di famiglia" Mino Raiola. Mathias Pogba è un attaccante dal fisico poderoso con un'onesta carriera nelle leghe minori inglesi alle spalle: 18 gol in 97 partite tra Wrexham e Crewe Alexandra.

Pescara: preso Pogba, fratello maggiore di Paul

Mathias Pogba può vantare anche due presenze, senza gol, con la nazionale della Guinea. Ora, reduce da un infortunio, è chiamato a trascinare l'ambiziosa società abruzzese in serie A. L'operazione ha fatto sicuramente piacere ai tifosi della Juventus. Non per una simpatia particolare verso il Pescara ma perché sperano che l'arrivo del "fratellone" rappresenti un incentivo per convincere Paul a restare a Torino. Qualche tifoso bianconero è pronto a chiedere a Raiola di portare in Italia anche Florentin, gemello di Mathias, difensore del Saint-Etienne.

TAG:
Mathias pogba
Paul pogba
Mino raiola
Juventus
Pescara