FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Napoli, la nuova idea si chiama Nastasic

Napoli, la nuova idea si chiama Nastasic

Il difensore, in uscita dal City, piace anche a Juve e Roma

- Un tasello pesante in difesa. Il Napoli non smette di guardare al mercato e punta dritto alla Premier League dove il nome nuovo è Matija Nastasic. Il serbo è in uscita dal Manchester City e dopo le parole di Manuel Pellegrini sono molte le squadre che lo hanno cercato. Dal tempo sul difensore ci sono Juventus e Roma, ma ora si aggiungono i partenopei. I Citizens chiedono 3 milioni di euro per il prestito e 12 per il riscatto.

Napoli, la nuova idea si chiama Nastasic

L'approdo o meno in Champions League potrebbe essere fondamentale per le prossime mosse di mercato di De Laurentiis e Benitez che entrambi hanno tenuto, fino a ora, un profilo basso.
Per Nastasic la trattativa è comunque complicato, soprattutto per il fatto che sul difensore ci sono non solo club italiani. L'opportunità portare in casa propria un giocatore di caratura internazionale fa gola a molti.
Per quanto riguarda le altre mosse di Bigon, c'è da tenere presente che per Fellaini non si registrano novità di rilievo. Il Napoli l'ho ha scelto, ora spetta a lui scegliere l'azzurro. Intanto, per l'attaccante olandese del Villarreal, De Guzman, è già tempo di visite mediche.
Infine, registriamo l'indiscrezione del Manchester Evening News secondo il quale Nastasic avrebbe detto "no" all'Arsenal.

TAG:
Napoli
Calciomercato
Nastasic
Fellaini
De guzman