FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Milan, c'è l'offerta del Liverpool per Balotelli

Milan, c'è l'offerta del Liverpool per Balotelli

Rodgers ha messo sul piatto un totale di 22 milioni di euro

- Ritorno fortissimo del Liverpool su Mario Balotelli. La trattativa sta diventando davvero caldissima e per l'attaccante del Milan si prospettano giorni intensi. Brendan Rodgers stima molto Supermario e non vuole farselo sfuggire. Per questo ha messo sul piatto ben 22 milioni di euro, chiaramente non cash come chiede il club rossonero (che tuttavia ne vuole 25). Ieri, intanto, è "sbarcato" a Milanello Mino Raiola: un segnale mica da poco.

Milan, c'è l'offerta del Liverpool per Balotelli

E proprio in questo senso va visto l'arrivo del potentissimo agente di Balo. Non pare affatto un caso che sia stato a Milanello per un probabile faccia a faccia sia col suo assistito sia col club di Berlusconi. Il Liverpool non ha alcuna intenzione di sborsare subito tutta la cifra. Si andrà per gradi: prestito oneroso con diritto di riscatto. Le parti non sembrano essere così lontane e la sensazione è che l'affare di possa concludere.
I soldi che arriveranno da Balotelli saranno investiti immediatamente per Alessio Cerci, l'esterno che Pippo Inzaghi ha chiesto ad Adriano Galliani. Per il giocatore del Torino si è riaperto tutto e anche l'Atletico Madrid sembra sorpassato.

TAG:
Milan
Mario balotelli
Liverpool